- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : La Presentazione Del Match
- Oscar Hiljemark : Servono Umiltà E Grinta Per Conquistare La Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 23 : Risultati E Classifica
- Pisa SC : Contro Il Milan Sarà “Giornata Neroazzurra” !
- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzate Diverse Uscite In Casa Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Per Buffon C’E’ Il Prestito Al Pontedera
- Calciomercato Pisa SC : Lusuardi Va In Prestito Alla Reggiana
- Serie A 2025/2026 Pisa Sassuolo : Le Pagelle
- Pisa SC : Esonerato Gilardino Dopo La Sconfitta Contro Il Sassuolo
Pisa 1-3 Genoa
- Updated: 20/05/2010
Amichevole di lusso all’Arena per i nerazzurri che hanno giocato stasera contro il Genoa. Cornice di pubblico buona anche se non erano numeri da grandi occasioni, ma comunque sugli spalti c’era tanto entusiasmo e incitamento. Presente anche una piccola rappresentanza del tifo rossoblu.
La partita mostra subito tanto buon gioco da tutte e due le parti e ritmi elevati mettendo in scena un grande spettacolo. Buona la partita del Pisa che regge il confronto con una squadra di cinque categorie superiori mostrando carattere e buon gioco e passando addirittura in vantaggio con un goal superbo del solito Carparelli. Subito pronta la replica dei Rossoblu che chiudono il primo tempo in parità. Nel secondo tempo tanti i cambi sia nel Pisa che nel Genoa e gli equilibri un po si rompono dando al Genoa la possibilità di segnare due reti e fare sua la partita. Bella serata all’Arena che ha visto un Genoa elegante e ordinato e un Pisa grintoso e caparbio che, nonostante la sconfitta, ha mostrato tanta qualità in alcuni dei suoi giocatori che nella prossima stagione potrebbero davvero fare la differenza.




paolo
21/05/2010 at 18:13
Nel primo tempo con la squadra titolare (a parte cantoro) si sono messi in difficoltà: Non ci dimentichiamo di tutti i falli fatti da Mesto (giocatore che ha un ottimo mercato in A) per fermare Ilari. Comunque credo che sia comunque meglio crescere con calma in C2 coma la Lucchese. Per una C1 importante credo che ci siano troppi interventi da fare.
Manolo
21/05/2010 at 09:51
4 categorie superiori…..