Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1-1 Ternana

pite

Pisa 1-1 Ternana

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 20,45

Le Formazioni:

Pisa: Pugliesi, Sodano, Benedetti, Ilari, Colombini, Bizzotto, Benvenga, Obodo, Perna, Favasuli, Tulli All. Pane A disp. Sepe, Buscaroli, Ton, Scampini, Gatto, Perez, Strizzolo

Ternana: Ambrosi, Ferraro, De Giosa, Dianda, Miglietta, Pisacane, Bernardi, Carcuro, Danti, Nolè, Sinigaglia. All. Toscano A disp. Virgili, Fazio, Arrigoni, Cejas, Gotti, Giacomelli, Docente

Spalti semi-deserti. Buona presenza di tifosi ospiti, circa 200

Partiti. Pisa in completo nerazzurro. Ternana in maglia bianca

Il Pisa non cede alla sudditanza della Ternana e sin dai primi minuti tira fuori un gioco sbarazzino e vivace.

Buon possesso palla dei nerazzurri

Ammonito Tulli per proteste

Ritmi alti. Ternana che osa un po di più

Bello scambio Benvenga – Benedetti al limite dell’area. Cross in mezzo, ma non c’è nessuno a raccogliere il passaggio

Ripartenza rapida di Favasuli che col mancino crossa per Perna che di testa per poco non insacca.

Finisce il primo tempo. Buon Pisa fino a qui!

Partito il secondo tempo. Pisa subito in attacco

Ternana in vantaggio. Rete di Nolè. Pisa 0 – 1 Ternana

Pareggio del Pisa. Raffaeleeeeeee Pernaaaaaaaa!

Nella Ternana esce Danti entra Docente

Pisa costantemente in attacco. Ottima parita

Esce Perna per campi entra Perez

Finisce qui. Pisa 1-1 Ternana. Nolè e Perna. Ottima partita!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

12 Comments

  1. paolo

    08/03/2012 at 18:43

    alexander molte cose sono anche condivisibili, ma lo scopo del messaggio era che criticare va bene ma quando le cose vanno bene bisognerebbe anche dirlo e non sparire di circolazione fino a che non c’è da ricriticare. Quando prima o dopo saremo promossi (meglio prima che dopo) che farai non sciverai più?

  2. alexander

    08/03/2012 at 11:29

    paolo ma hai anche il coraggio di mandare ‘sti messaggi???ma davvero pensavi di potè ambire a qualcosa con questa squadrettina?!bei mi sogni..tutto al + se voi festeggiare e se ti torna il c…o dei 26 punti come dici te(o ma non saranno stati troppi?eri 5 bello mio mica primo..)lo farai con la grande coppa italia,trofeo ambito da tutte le squadre!!via sù e c’è poo da dire anno buttato via..e s’era capito da giugno con la politica di fà la squadra con 2 bicci,non farsi scappare i contributi a tutti costi,accantonare quelli che prendevono + soldi e trattarli a pesci in faccia…etc..etc..etc…se il prox anno non vorranno vedere lo stadio sempre + vuoto fino ad arrivare tipo pontedera,santa croce etc..sarà bene che si diano una bella svegliata e portino gente con le p..e che infiammano la piazza!!!il resto e sono solo chiacchiereeeeeeeeeeeeee e la gente s’è rotta di vedè le altre che vanno e noi che si resta fermi al palo!!!!

  3. paolo

    07/03/2012 at 19:06

    per alexander. ma quando si faceva 26 punti nel girone d’andata dov’eri? eri andato all’estero?

  4. daniele

    07/03/2012 at 17:16

    Dalla Curva non ho visto nulla però peccato perché se quella palla entrava sarebbe stato un gol clamoroso, sia per la galoppata e cross del sempre ottimo Favasulli sia per il colpo al volo di Perna..cmq bene così, la Ternana è una squadra molto molto organizzata, noi però non siamo stati da meno, vedremo se a Benevento riusciremo ad allungare la serie positiva, poi ci saranno 2 partite casalinghe, vedremo un pò…sempre e cmq Forza Pisa

  5. Senio

    06/03/2012 at 22:54

    X Marco

    In effetti tutti quelli che l’hanno vista in tv hanno detto che era clamoroso, ma io dagli spalti della gradinata non mi sono accorto del pugno, pensavo si fossero solo scontrati.

  6. CLAUDIO

    06/03/2012 at 16:32

    Ma dai, ragazzi!!! Lo so che tutti noi sognamo perlomeno la serie B per il Pisa, ma questa é la situazione possibile della societá . Continuo a dire che se non c´era Battini chi se lo prendeva il Pisa? …. Per ora andiamo avanti per non retrocedere e formare le ossa della squadra per l´anno prossimo. Se il Direttore é davvero competente vedremo con gli aquisti che fará, per costrire la squadra e andare in B. Continuiamo a fare la parte dei tifosi!!! Forza Pisa!

  7. marco

    06/03/2012 at 15:45

    Vi informo che quello su Perna al 42′ p.t. era un rigore netto. Il portiere gli ha rifilato un cazzotto in testa. Ma non se ne è accorto nessuno?

  8. davide

    06/03/2012 at 10:24

    che poi cosa c’entra che l’anno scorso era retrocessa? L’hanno ripescata e quest’anno è la capolista, la squadra da battere!

  9. davide

    06/03/2012 at 10:22

    O alexander che p***e!!! C’hai sempre da dire qualcosa! Sono convinto che se un giorno riuscissimo a battere il barcellona in finale di champions c’avresti da criticare anche li! Ma vai a vede lo spezia e non rompere il c***o!!!

  10. stefano

    06/03/2012 at 06:09

    stasera il pisa ha fatto una gran bella partita ed è stata una gran bella partita Mi son proprio divertito. commento finale ottima ternana gran bel pisa.

  11. alexander

    06/03/2012 at 00:51

    grande pisa anche quest’anno campionato anonimo..che bello vedere la ternana che lo scorso anno era retrocessa in B e noi??!!mah..se si continua così battini verrà ricordato sì ma x aver svuotato l’arena!!!è daniele,ma anche battini..ora non pigliate + x il culo lo spezia???!!!!!!

  12. daniele

    06/03/2012 at 00:31

    Grande Pisa!! Nonostante tutto abbiamo zittito quei buffoni della ternana!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>