Il Pisa Siamo Noi

Nuovo Sondaggio

A poche ore dall’inizio del campionato, vi chiediamo se siete soddisfatti del lavoro della nuova Società. Escludiamo il logo e le maglie , perchè molti di voi si sono già espressi in modo più o meno esplicito, e noi come ideatori del Logo che ha vinto il sondaggio sul Tirreno, evitiamo di  commentare perchè troppo coinvolti(qualsiasi cosa diremmo sarebbe sicuramente di parte). Quindi vogliamo un vostro parere sul Calciomercato, se pensate che gli acquisti fatti siano stati adeguati per ritornare subito tra i professionisti.

Lasciate il vosto commento e il vostro voto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

16 Comments

  1. pisa4ever

    07/09/2009 at 19:02

    io penso proprio che questa società ci darà le soddisfazioni ke qua a Pisa ci strameritiamo…
    per quanto riguarda il mercato penso ke neanke sforzandomi riuscirei a trovare un aspetto negativo: abbiamo un sacco di giovani promettenti(Ilari, Viviano e Nocciolini promettono bene) affiancati da elementi esperti ke definire di categoria superiore per alcuni è riduttivo…inoltre in ottica futura altrettanti under sono stati bloccati dalla società e mandati a farsi le ossa altrove…cosa chiedere di più?? per quanto riguarda i giovani della nostra vecchia primavera penso proprio ke eccezion fatta per pochi elementi non è ke avessimo kissà ke fuoriclasse… riguardo all’allenatore la scelta è stata più ke azzeccata…Indiani è un vincente ke conosce bene la categoria e ke sarà in grado di gestire la squadra anke quando saremo nuovamente tra i professionisti…
    diamo ancora un mesetto di tempo alla squadra e vedrete ke poi il campionato si non avrà più storia!!
    SEMPRE FORZA PISA!!

  2. ULIVETOTIFAPISA

    07/09/2009 at 00:25

    PIENAMENTE DACCORDO CON PISANO DOC ,QUELLI BUONI SE NE SONO ANDATI VIA PRIMA VEDI TAUGOURDEAU ANTHONY SEMPRE FORZAPISA GUFI ASTENETEVI STATE A CASA!!!!

  3. pisanodoc

    06/09/2009 at 19:33

    tengo a precisare alcune cose:
    1.tt i giovani della primavera pisana sono stati valutati un mese, se non sono stati tenuti è perchè c’è n’è di meglio,e poi la primavera del pisa,non è che il campionato in questi anni l’avesse dominato tutt’altro..

    2.i giovani del 91 è difficile che abbiamo fatto presenze in primavera nei tornei prestigiosi come il viareggio dove molte squadre hanno molti 89-90.

    3.prima di criticare guardate le partite..chi l’ha fatto l’assist del gol a bonuccelli????? zitti entrambi, un vero pisano tifa, non critica

  4. francesco 87

    06/09/2009 at 12:52

    Sono pienamente d’accordo con veropisano, inoltre voglio aggiungere, sempre sul lavoro di minguzzi e aringhieri, che i giovani promettenti, provenienti dalle varie primavere di serie A dopo un’attenta ricerca che ho fatto, ho constatato che non hanno mai messo piede in campo nel campionato primavera 2008/2009 e tantomeno nel torneo di viareggio.. OTTIMO LAVORO DIRETTORI.. Tanta pubblicità e poca verità……. Vogliamo i veri pisani.. L’unico è doveri.. forza gianlu..!!

  5. VEROPISANO

    06/09/2009 at 12:43

    tutte belle parole le vostre, tanta fiducia ad una squadra che perdeva fino all’ultimo con il cascina che fa l’eccellenza, è proprio questo il problema di pisa, la troppa fiducia e il troppo entusiasmo che dedichiamo alla squadra che per ora ha solo da dimostrare.. Poi una domanda, che fine hanno fatto tutti i ragazzi del ex primavera del pisa, quei ragazzi che per tutta l’estate hanno rifutato fior di squadre (alcune anche di categoria superiore) solo per l’attaccamento alla maglia e alla propria città. Erano tra i pochi che avrebbero sputato il sangue per quella maglia che ormai vestono da anni e anni, faremo davvero la fine dell’inter come dite voi, giocatori che indossano una maglia per soldi e non perchè la sentono davvero loro. Minguzzi aringhieri?? bel lavoro svolto?? come no, hanno mandato via i promettenti ragazzi pisani per tenere quelli della ex primavera del grossetto che lo scorso anno hanno conquistato solo una manciata di punti arrivando ultimi schianti.. Finche qualcosa non cambierà continueremo a stare qui e non dove ci spetta veramente, ne vivi ne morti.. per vivere ci vogliono persone serie!! FORZA PISA, QUESTO è L’APPELLO DI UN VERO PISANO!! CREDETEMI.. ciao a tutti..

  6. riccardo

    06/09/2009 at 10:09

    che dire,dico solo grazie a questa società che ci ha “raccattato nella polvere” e spero vivamente di riuscire tutti insieme a ritornare nel calcio che conta ,perchè Pisa non è da serie D.Infatti gli abbonamenti volano già oltre 2500 e le squadre che verranno a Pis ase ne accorgeranno.Grazie a tutti igiocatori che sono venuti anche scendendo di categoria e grazie ad Indiani. Una cosa spero, che Camilli venda il Grosseto e si dedichi ad una città che saprà ripagarlo.Grazie a tutti coloro che nell’estate hanno lavorato per noi.Forza magico PISA……….

  7. Richard Gabbrielli

    06/09/2009 at 10:04

    Soddisfatto di tutto fin’ora. Senza i problemi del passato, con una societa’ solida, con una squadra che lotta, con un ambiente tranquillo e una gioia di giocare e fare spettacolo…

    Forza Pisa!!!!!

  8. riccardo

    05/09/2009 at 20:44

    Per quello che è stato fatto visto i tempi brevi credo che dobbiamo essere più che soddisfatti , sono stati presi giocatori di un certo livello e giovani molto promettenti
    ( a me piace molto ILLARI ) , questa dirigenza è soprattutto locale , persone che fino ad oggi dove sono andate hanno sempre fatto il loro dovere.
    Il pubblico nelle due partite all’arena è stato unico , e per questo lo slogan “non moriremo mai ” ci calza a pennello , sono curioso di vedere quanti saremo domani all’arena perchè stamani per prendre i biglietti ho impiegato quasi un ora
    ciao a tutti e a domani
    e soprattutto Forza Pisa sarà dura ma quando torneremo in paradiso sarà ancora più bello perchè purtroppo sappiamo cosa è l’inferno .

  9. Francesco

    05/09/2009 at 18:15

    Lasciamo parlare i giocatori in campo…domani c è la partita. Divertiamoci e vediamo che cosa ha potuto fare Indiani in questi giorni.
    E’ certo che i giocatori non sono al meglio della loro forma fisica, però bisogna dire che la squadra, sulla carta è eccezionale.
    Ormai il peggio è stato fatto e ora il Pisa deve risorgere e tornare con il sangue e il sudore delle partite a occupare il posto che gli spetta…LA SERIE B!!!!!!

  10. giorgio

    05/09/2009 at 17:42

    Anch’io sono daccordo con i 2 francesco,secondo me e’ stato fatto tutto il possibile per allestire una squadra che puo’ puntare alla promozione. Non sono concorde con chi dice che la dirigenza si sta’ nascondendo dietro il nome “PISA” e in realta’ ha messo su’ una squadretta.

  11. superpisanodoc

    05/09/2009 at 15:36

    Io sono d’accordo con francefootbal, siamo davvero l’inter della serie D.I giocatori comprati da minguzzi sono veramente pezzi pregiati per la serie D. Il problema sara solamente riuscire a far bene le prime 5/6 giornate perche la squadra è in ritardo di preparazione e le gambe dei giocatori sono pesanti.
    Spero che con un po di fortuna possiamo riuscire a portare via qualche vittoria in queste prime giornate, anche grazie alla spinta del MITICO pubblico che è unico in tutta italia.CERCHIAMO DI ESSERE NUMEROSI DOMANI!!!!!!!!!!!!! FORZA MAGICO PISAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  12. giacomo

    05/09/2009 at 15:30

    penso che in un mese sia stato fatto molto. Sono però insoddisfatto del mancato impiego dei nostri simboli. Le maglie rivendendole non ne contengono. Sul logo mi sono già espresso, in negativo chiaramente in favore del primo del pisasiamonoi.
    L’idea del 1909 era proprio quella di una città ricca di storia e tradizione che ricominciava. Istituzioni e società non ci sono assolutamente arrivati a capire questo aspetto. Speriamo almeno di vincere questo campionato.

  13. Riccardo

    05/09/2009 at 15:02

    Secondo me c’è da divertirsi, andiamo a fare l’abbonamento forza!!!!!

  14. tommy49

    05/09/2009 at 14:27

    Darei un 10 al mercato fatto dalla Societa’.
    Sulla carta, e’ una squadra che in D non ci sta a fare niente, ripeto sulla carta poi il pallone e’ tondo…………………………

  15. Francesco

    05/09/2009 at 13:51

    Io sono ottimista per questo Pisa. Sicuramente il primo mese sarà di sofferenza ma dopo quello che ho passato l’anno scorso posso soffrire all’inizio perchè sono sicuro che dopo si gioirà! Squadra molto forte allestita in poco tempo ma giocatori che ritengo veramente un lusso per la categoria! Vagnati mi ha impressionato anche in altri campionati più importanti e uguale Porro. Faranno la differenza e poi in questa categoria conta tanto l’esperienza. Francesconi e Bonucelli saranno pure avanti con l’età ma la loro la diranno sicuramente.
    Che dire…complimenti alla società che mi ha fatto un’ottima impressione.
    Forza Pisa e domani all’arena a gridare FORZA PISA!

  16. francefootball

    05/09/2009 at 12:47

    Io penso che la società si sia mossa nella mglior maniera possibile. Una semplice riprova? giocatori come porro, vagnati e cantoro sono venuti a pisa per la validità del progetto. Il DS, Minguzzi, oltre a essere un fedelissmo del Comandante, è stato l’autore delle promozioni del grosseto dalla D alla B, e si è mosso bene fra gli ostacoli del calcio mercato nonostante il tempo ridotto.
    E’ stata allestita una rosa di primissima fascia, e per fare un paragone, siamo l’inter della serie D, che si può permettere di tenere balotelli e suazo in panchina.
    Per quanto riguarda l’allenatore, come sostengono molti, Indiani è un lusso per la serie D. E poi che volete che vi dica, fino a qualche mese fa, uno ha tentato di salvarsi con giordano alla guida tecnica, ovviamente senza riuscirci. Allora vi dico FORZA PISA, che se la squadra ingrana come deve, gia a gennaioi andate a prenotare l’ombrellone, perchè con il pallone abbiamo gia fatto!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>