Il Pisa Siamo Noi

Notizie Da Peccioli

Arrivo alla spicciolata dei ragazzi di Mr. Pagliari, mentre lo staff prepara il campo per l’allenamento odierno.

Si inizia inizia intorno ale 17:30 sotto il cielo, coperto delle nubi, di Peccioli; prima un breve riscaldamento libero, quindi stretching a metà campo e 10 minuti di torello, dal quale si capisce che l’umore della “truppa” è alto.

Quindi la squadra viene divisa in due gruppi, che si alternano fra un percorso atletico misto ed esercitazioni tattiche, che vedono i difensori sempre in inferiorità numerica.

Breve pausa per dissetarsi e partitella, arancioni contro blu, sotto lo sguardo attento di Mr. Pagliari e del Ds Minguzzi. La partitella viene svolta 11 contro 11, ma a metà campo, con tre tocchi e di conseguenza a ritmo forsennato; segna Strizzolo con un bel colpo di testa su una palla servita con il “contagiri” da Capitan Carparelli e a pochi minuti dallo scadere pareggiano i blu con Perez, servito da Sereni. Quindi, dopo un paio d’ore, tutti a fare la doccia e a godersi un meritato riposo…almeno fino a domani.

 

Senio Calvetti

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>