Il Pisa Siamo Noi

Non Muri Ma Ponti – Pisa Solidale

In mezzo alla melma di questi giorni, dove ogni cosa pare asservita al dio denaro, fa notizia che una squadra di calcio si impegni in momenti di concreta solidarietà.

E così un gruppo di amici delle giovanili dell’AC Pisa 1909 insieme al GS Porta a Lucca e altre associazioni sportive pisane organizzano “non muri ma ponti”, un pomeriggio insieme con giochi e balli aperto a bambini e ragazzi di ogni età che vogliono conoscere e dare il benvenuto ai propri coetanei di uno sperduto paese della Bielorussia di nome Khoijniki travolto, insieme ai suoi piccoli abitanti, dalla tragedia di Chernobyl.

Sabato 11 giugno pomeriggio al campo sportivo de “i Passi” ci sarà  per tutti l’occasione di  giocare e gustare una golosissima merenda insieme a questi bimbi Bielorussi che vengono da noi per disintossicarsi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>