Il Pisa Siamo Noi

News di Mercato: Bonazzoli al Siena, Sei Arrivi per il Tuttocuoio

mercato2

banner ovale 610definitivo

La Società Robur Siena comunica di aver raggiunto nella tarda serata di ieri, l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni calcistiche di Emiliano Bonazzoli, attaccante di 36 anni reduce dall’esperienza negli Stati Uniti. Inoltre sono arrivati in bianconero anche Dario D’Ambrosio e Lorenzo Paramatti. D’Ambrosio, 27 anni,in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa, si lega alla Robur con un contratto biennale, mentre Paramatti, 20 anni difensore centrale ambidestro, arriva a Siena in prestito con scadenza 30/6/2016.

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’acquisto dall’ACF Fiorentina dei diritti per le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Venuti, classe ’95. Il neo acquisto biancazzurro arriva con la formula del prestito con diritto di opzione.

A.C. Tuttocuoio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori per la stagione sportiva 2015 -16:
CARBONI WERTHER – PORTIERE – ´96 – CAGLIARI
MURONI MATTIA – CENTROCAMPISTA – ´96 – CAGLIARI
NYANTAKYI SOLOMON – CENTROCAMPISTA – ´96- SVINCOLATO PARMA
PEVERELLI ANDREA – CENTROCAMPISTA – ´93 – SVINCOLATO SUDTIROL
SHEKILADZE IRAKLI – ATTACCANTE – ´92 – LATINA
PIPOLI LUCA – DIFENSORE SX – ´96 – SVINCOLATO PARMA

La Us Pistoiese 1921 comunica che sono stati formalizzati tutti gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista Federico Proia e dell’attaccante Davide Speziale. Proia è un centrocampista proveniente dal Torino, di scuola Siena. Nell’ultima stagione vestendo la maglia del Torino Primavera si è aggiudicato il titolo di Campione d’Italia, mettendo a referto 19 presenze. Si tratta di un giocare di eccellente stazza fisica (185 cm per 85 chilogrammi) dotato di buona cifra tecnica. È nato a Roma il 4 Febbraio 1996. Speziale è di scuola Milan e di proprietà del Verona. Nella scorsa stagione ha militato nella Pro Piacenza totalizzando 29 presenze realizzando 5 reti, una delle quali alla Pistoiese, al 95’ su azione di contropiede il 26 gennaio scorso. In totale conta 46 presenze e sei reti in Lega Pro, con le maglie della Pro Piacenza e del Pavia. E’ nato a Monza il 21 giugno 1994, è alto 180 centimetri e il suo peso forma è di 72 chili. Si tratta di un attaccante veloce e potente, che può essere utilizzato come prima e come seconda punta.

Il Padova ha raggiunto l’accordo con i difensori brasiliani Fabiano Medina da Silva (classe 1982) e Marcus Plínio Diniz Paixão (classe 1987). Il primo, ex Martina Franca, ha sottoscritto un accordo annuale, mentre il secondo, ex Lecce, ha sottoscritto un accordo pluriennale.

L’Ancona ha acquisito con la formula del prestito dall’Empoli, Dramane Konate, promettente centrocampista centrale che si adatta anche alla difesa, è originario della Costa D’Avorio, che ha già al suo attivo 31 presenze e 4 reti al suo attivo.

Il Santarcangelo comunica l’ingaggio del centrocampista Davide Petermann. Il centrocampista classe ’94 arriva a titolo temporaneo dal Palermo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>