Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Acceso dibattito tra il Marini e il presidente Battini ieri sera a Granducato in merito all’apertura ritardata dei cancelli con la conseguenza di lunghe code ,specialmente all’ingresso gradinata e grandi e pericolosi disagi , con gente entrata a partita iniziata. Il Battini ha detto che ci sono persone adibite alla sicurezza e preposte per i controlli all’ingresso. La Società ,nella sua persona , Domenica ha fatto tutto il possibile per non far accumulare gente e code, ma è stato recepito in ritardo. Ha detto come questo sistema assurdo della sicurezza del” Romeo “, gli ha imposto per la partita con il Ponsacco di assumere addirittura 60 Steward determinando una bella spesuccia. Ha promesso che la Società cercherà di essere più presente in futuro su questo problema. Speriamo, dico io ,che non si ripetano più i disagi di Domenica.

Interessante poi, la telefonata del Marini a Carparelli. Lui, si dichiara dispostissimo a vestire la maglia de Pisa e poter cosi contribuire con il peso , anche dei suoi gol, alla risalita immediata. Carparelli sarebbe un buon pezzo anche in un’ottica futura di campionati superiori. Speriamo che vada in porto anche questo affare ; lui dice che nel giro di qualche giorno si saprà . Questo trasferimento, potrebbe avere l’Ok gia dalla riunione del Consiglio Direttivo di oggi Mercoledì. Queste notizie , sono riportate ampiamente anche sul giornale”Stadio” di questa mattina .

Dall’Orsini , ospite graditissimo Vitaliano Bonuccelli a cui è stato dedicato molto tempo illustrando la sua lunga carriera ed i tantissimi gol che ha fatto militando in tante compagini ma principalmente nel Viareggio , sua città natale. – Io, dice il “Vitali “ alludendo al Kutuzof, i gol li segno cosi, in area, non mi chiedete di farli da lontano perché non è il mio forte -. A noi ci sta bene , “ per carità di Dio “, alla Pierino Braglia , a cui fra l’altro facciamo gli auguri di trovare una nuova buona squadra, non ci pensi lontanamente a cambiare ! Il nuovo “Vitali” e’ gia diventato il nostro beniamino , pezzo essenziale per la risalita della squadra .

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. lorenzo

    30/09/2009 at 15:21

    se viene anche carparelli si può gioca anke se dfesa.. tnt lui, bonucelli e francesconi segneranno piu di 3 gol a partita x uno.. vamos grande pisa rivogliamo al piu presto la serie che ci compete!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>