- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Lorran E’ L’Ultimo Colpo Di Mercato Dei Neroazzurri
Momenti Nerazzurri
- Updated: 28/09/2010
Vedendo su Rai Sport 2 , Taranto-Cavese…
E Ciotol..ino ci mette ancora lo“zampino”, con un gol alla sua maniera, piombando come un falco su una corta rimessa in area Cavese e regalando così la vittoria al suo Taranto che sale a 13 punti ,a meno 2 dall’Atletico che ha però una partita in meno.
E dire che la Cavese , fino al gol del vantaggio del Taranto, non aveva davvero demeritato ,sembrando squadra non certo meritevole del terzultimo posto con soli tre punti, uno meno del Pisa.
Poi, vuoi forse per l’uscita del suo forte centrale per una contusione alla testa, vuoi per la miglior determinazione del Taranto, ha subito la sconfitta che in fondo ci poteva anche stare.
Ma adesso veniamo al nostro Pisa che è ciò che ci riguarda.
Il Taranto, non mi è sembrata in tutta onestà una squadra all’altezza dell’Atletico visto di recente a Pisa e pertanto oso definire alla nostra portata ; dunque per Domenica,nutro forti speranze per un risultato positivo.
Abbiamo oramai una difesa e dei centrali molto forti e non di certo inferiori a quelli del Taranto ne tanto meno della Cavese che andremo poi ad affrontare sempre all’Arena Domenica 10 Ottobre.
Il problema dunque è quello ormai arcinoto : Qualcuno dei nostri “bomberini”, trovi finalmente lo specchio…della porta e ci regali qualche gol che sarebbe veramente meritato visti gli ultimi incontri disputati sempre in crescendo.
Pareggiare e tanto peggio perdere ( e qui i debiti scongiuri), ancora in casa sarebbe veramente estremamente pericoloso, tanto più perché mi immagino le reazioni del “Comandante” che si ritrova con le “”sue”” due formazioni , Grosseto e Pisa, pericolosamente agli ultimi posti.
Allora, se proprio 6 punti nondovessero arrivare , ma dico io, almeno 4 , uno col Taranto e tre con la Cavese, sarebbero proprio tanta manna dal cielo sul brutto terreno dell’Arena (non penso che già domenica 3 ottobre sia di nuovo perfetto).
Se può consolare, ma non credo, anche il campo del Taranto visto in Tv, non era poi lontano dal nostro, brutto pure lui.
8000 spettatori a vedere questa partita, sono tanti, vediamo se riusciamo a battere il loro record : “se vogliamo possiamo” , alla Ventura, eccheccivo? Ovvia!
Forza Pisa , tutti allo stadio…tutti allo stadio…ecc…