Il Pisa Siamo Noi

Mix Zone Pisa Inter : Le Interviste Ai Protagonisti

Mixzone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti della gara amichevole fra Pisa ed Inter raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Inter.

Nicholas Bonfanti (attaccante Pisa SC)

Faccio un grande in bocca al lupo ad Esteves che è uno dei miei migliori amici all’interno dello spogliatoio. Abbiamo fatto una grande partita fin dall’inizio, abbiamo dimostrato alla gente quello che valiamo e dispiace per il goal preso alla fine che è stata una beffa per noi. Lavoriamo per avere compattezza e per non prendere mai goal, che è un aspetto che in serie B può fare la differenza ; con il mister c’è tanta sintonia ed è bello lavorare con lui. Non è stato facile abituarsi a questo caldo dopo Bormio, dobbiamo abituarci a queste temperature per affrontare al meglio la partita di Frosinone di Coppa Italia.

Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)

L’incidente di Esteves è un incidente grave che ci ha rovinato la serata, Tomas è un grande giocatore ed un calciatore difficilmente sostituibile, lo aspetteremo sapendo che ci vorrà pazienza e sperando che possa tornare con noi il più presto possibile. Di lavoro ce n’è tanto da fare, oggi abbiamo avuto buone risposte ma dobbiamo crescere ancora molto per arrivare alla gara contro lo Spezia nella maniera migliore possibile ; a Frosinone avrò la possibilità di dare minutaggio a chi finora ne ha avuto meno. C’è un bello spirito, la squadra deve trovare la giusta fiducia e dobbiamo fare in modo di avere ogni sabato l’Arena che abbiamo visto stasera.

Simone Canestrelli (difensore Pisa SC)

L’infortunio di Esteves è stata  nota negativa della serata, speriamo che possa tornare con noi il più presto possibile. Abbiamo fatto una gran bella figura davanti ad un grande pubblico, ci portiamo a casa tant’è sensazioni positive. A Pisa sto bene, il mercato c’è ma sono concentrato su questa avventura perché dobbiamo arrivare il più in alto possibile. Abbiamo lavorato bene in ritiro, i giovani ci hanno dato una grande mano ed il gruppo è sempre stato la nostra prerogativa, dobbiamo andare avanti su questa strada. A sinistra in difesa magari faccio un po’ più fatica perché non sono mancino ma mi adatto a quello che vuole il mister, giocherei anche in porta …

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>