- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Mister Inzaghi : A Frosinone Banco Di Prova Importante In Vista Del Campionato
- Updated: 11/08/2024

Alla vigilia dell’impegno di Coppa Italia in quel di Frosinone parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa del Pisa SC ; contro i leoni ciociari sarà un antipasto di quel campionato di serie B che partirà fra meno di una settimana. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
La squadra sta bene, ci teniamo a far bene perché se vai avanti in Coppa Italia hai la possibilità di affrontare compagini importanti ; avrò tutti i ragazzi a disposizione ad eccezione di Esteves e degli ultimi arrivati Leris e Lind che saranno con noi dalla prossima settimana.
Esteves è uno dei giocatori fondamentali di questa squadra, la sua assenza peserà tanto ma non possiamo farci nulla ; in quel ruolo avremo Leris ed in questo momento c’è Touré che lo può sostituire degnamente. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione e di come lavorano i ragazzi, domani avremo con noi pure Angori e Bonfanti che sono calciatori che volevamo fortemente ; siamo pronti ad affrontare il Frosinone.
C’è sempre bisogno di tempo per lavorare bene ma purtroppo non ce lo abbiamo, vogliamo fare un buon inizio di stagione e poi miglioreremo con il trascorrere dei mesi. Cerchiamo di prendere calciatori funzionali provando a fare un giusto mix fra giocatori esperti e giocatori giovani, pensiamo al futuro e non solo al presente per arrivare pronti a quello che è il nostro sogno.
Possiamo avere più soluzioni in difesa, Bonfanti alza il livello del reparto ed in un campionato lungo e difficile ci sarà bisogno di tutti. I calciatori hanno la possibilità ogni settimana di mettermi in difficoltà nelle scelte, dalla prossima settimana avremo qualche giocatore in più a disposizione e tutti dovranno essere bravi a farsi trovare pronti quando chiamati in causa.
Il Frosinone è un’ottima squadra, retrocessa immeritatamente lo scorso campionato ; andiamo a giocare in uno stadio molto bello e per noi sarà un bel banco di prova in vista del match contro lo Spezia. Vogliamo partire bene e fare una bella partita, sono curioso di vedere le risposte che saprà dare la mia squadra.