- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona 0 a 0 : Poche Emozioni Alla Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
Mister D’Angelo : Gestire Lucca ? Sono Ragioniere, Non Psicologo …
- Updated: 10/09/2021

Alla vigilia della trasferta di Terni, primo impegno lontano dalle mura amiche per i neroazzurri in questa serie B edizione 2021-2022, parla mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra; c’è voglia di confermarsi dopo le vittorie ottenute contro SPAL ed Alessandria, ma non sarà affatto facile avere la meglio di una Ternana affamata di punti dopo un avvio di torneo deficitario. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Ripartiamo dopo la sosta con un match importante contro una buonissima squadra, sarà una gara difficile ma dobbiamo affrontarla con entusiasmo e con grande voglia di vincere. I nazionali sono rientrati questa settimana e sono tutti a disposizione, vedremo se impegnarli dal primo minuto oppure in corso d’opera.
La rosa della Ternana è tale da poter sopperire a quelle che saranno le assenze per loro, sappiamo benissimo che per noi non sarà semplice perché alla squadra che ha dominato lo scorso campionato di serie B sono stati aggiunti calciatori importanti per la categoria, giocano in maniera molto offensiva ma sono complessivamente forti ed allenati come si deve. Non li sottovaluteremo di certo, sappiamo bene che la serie B è un campionato difficile e che ogni partita nasconde molte insidie.
Nessuno pensa che siamo diventati dei fenomeni, sarebbe un gravissimo errore. Abbiamo preparato la gara con i giocatori che avevamo a disposizione, l’avversario è di valore e sicuramente sarà una partita che nasconde grandi insidie. Lucca ? Io da giovane non ero forte e non avevo bisogno di essere gestito … per quello che mi riguarda gestisco quello che fa durante la partita, io ho un semplice diploma da ragioniere e non sono a mio agio a fare lo psicologo … ed oltretutto si parla di un ragazzo assai equilibrato che deve confermare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento.
Domani torneranno in trasferta i nostri tifosi, è un qualcosa per noi davvero importante e ci deve dare una grande spinta per provare a vincere la partita.