- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Mister D’Angelo : L’Essenza Del Calcio È Gioire Con I Propri Tifosi
- Updated: 05/02/2021

Alla vigilia della non semplice trasferta di Cremona parla mister D’Angelo in una conferenza stampa raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; continua il tour de force di capitan Gucher e compagni che misureranno le proprie ambizioni contro una compagine grigiorossa fresca di cambio di guida tecnica e uscita assai rafforzata dal mercato di gennaio. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Contro il Frosinone avremmo meritato di più, abbiamo provato a vincerla con maggiore determinazione rispetto a loro ma alla fine il campo ha sancito il pareggio ed è un risultato che accettiamo. La Cremonese sta facendo bene in questo girone di ritorno, stanno giocando un buon calcio ed hanno giocatori bravi ; da parte nostra ci vorrà grande attenzione e grande intelligenza per fare risultato pieno.
Domani mancheranno Belli, Masucci, Masetti e Sibilli mentre gli altri giocatori saranno tutti a disposizione. Ci siamo allenati bene nel corso della settimana, nei pochi giorni che lo abbiamo potuto fare considerando il recupero contro il Frosinone ; abbiamo una rosa ampia fatta di ragazzi che si mettono a completa disposizione e per questo riusciamo a reggere bene questi ritmi forsennati. Marconi ? Ha saltato solo un allenamento per un impegno familiare, è a disposizione.
Beghetto e Marsura sono pronti per giocare, anche dall’inizio ; Mastinu è quello che ha giocato di meno in questa prima parte di stagione ma anche lui è pronto, oltretutto è quello che riesce a recuperare prima la condizione in quanto ha un fisico brevilineo. Ho a disposizione quattro difensori centrali bravi che possono giocare dall’inizio, sceglierò la coppia titolare di volta in volta in base a quello che vedo durante la settimana ; è un bene avere più opzioni, ci sono molte partite da giocare su terreni anche pesanti e c’è bisogno di tutti, anche a partita in corso.
Se c’è una squadra che può contare sui propri tifosi questa è il Pisa, un’Arena Garibaldi piena riesce a fare la differenza ; ed anche in trasferta il nostro pubblico riesce a farsi sentire, spesso abbiamo avuto più di mille persone al seguito. Purtroppo adesso la situazione è questa, ci adeguiamo ma credo che tutti gli uomini di sport non vedano l’ora di rivedere gli stadi pieni : l’essenza dello sport è quella di gioire con la propria gente.