Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Domani Sarà Dura Ma Noi Vogliamo Continuare Il Nostro Percorso

Dangelo

TifoPisa_Logo

Ritorna il campionato di serie B dopo la mini pausa invernale ed alla vigilia del match contro il Brescia torna a parlare mister D’Angelo nella consueta conferenza pre gara registrata dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo una settimana dove in città si è parlato di tutto all’infuori che del calcio giocato da domani si torna a fare sul serio, con capitan Gucher e compagni che cercano un successo utile a continuare la striscia positiva di risultati ed a migliorare ulteriormente una classifica che attualmente vede il Pisa in posizione perfettamente baricentrica fra la zona play off e la zona play out. Conferenza stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Abbiamo avuto questa piccola pausa anche se i giocatori si sono allenati a casa in maniera personalizzata, siamo pronti per affrontare la gara di domani pomeriggio. Stiamo bene, vogliamo continuare il nostro percorso nonostante la gara di domani sia complicata ; abbiamo perso per strada Masetti e Masucci, purtroppo Gaetano si è dovuto anche operare e ci auguriamo tutti di riaverlo con noi a fine aprile, sappiamo bene quella che è la sua forza e quanto è importante per il nostro gruppo.

Varnier ? È stato fuori per diverso tempo, adesso è pronto anche per giocare dall’inizio. Marsura e Gori saranno entrambi a disposizione per la partita di domani : Marsura è stato un acquisto dettato proprio dal lungo infortunio capitato a Masucci, è stata brava la società ad accaparrarsi un giocatore che ha delle caratteristiche che per noi sono importanti. Anche Stefano arriva da un infortunio abbastanza serio, ma credo che abbia comunque recuperato.

Il Brescia è un avversario di valore assoluto, è una squadra importante che ha sì perso l’ultima partita disputata in casa contro il Vicenza ma sono stati in grado di vincere bene a Ferrara contro una delle compagini più forti di questo campionato ; hanno giocatori importanti in più ruoli e da parte nostra servirà una gara di grande determinazione sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo stare bene in campo dal punto di vista fisico e dal punto di vista tattico, servirà grande attenzione ai molteplici aspetti che presenterà la gara e dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno.

La nostra idea di gioco è sempre la stessa, poi a volte gli interpreti cambiano il modo di giocare trasformandoci da una squadra più tecnica ad una squadra maggiormente di corsa : il mix perfetto sarebbe una squadra che abbina le due cose. Non sono d’accordo con il mercato aperto durante il campionato ma bisogna comunque adeguarsi ; noi non abbiamo bisogno di fare ulteriori operazioni, a meno di trovare giocatori che hanno lo stesso livello di quelli attualmente in rosa.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>