- Calciomercato Pisa SC : Livieri Va Alla Pro Vercelli A Titolo Definitivo
- Calciomercato Pisa SC : Mlakar Saluta E Va In Francia
- Pisa SC : bet365 Scores E’ Un Nuovo Sponsor Dei Neroazzurri
- Report Medico Pisa SC : Le Condizioni Di Vural, Lusuardi Ed Esteves
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
- Calciomercato Pisa SC : Meister Neroazzurro A Titolo Definitivo
Mister D’Angelo : Contro Il Trapani Per Vincere, Senza Guardare La Classifica
- Updated: 16/07/2020

Alla vigilia dell’impegno casalingo contro il Trapani parla mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra : al cospetto di una squadra che vive un ottimo momento di forma e che cerca punti pesanti per provare a mantenere la categoria capitan Gucher e compagni sono chiamati a chiudere definitivamente il discorso salvezza per poi regalarsi un finale di campionato in tutta tranquillità, con magari un occhio da buttare al sogno play off. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
I ragazzi sanno che in queste partite tutte ravvicinate fra loro c’è bisogno di tutti, è impensabile giocare sempre con la stessa formazione ; domani mancheranno Belli, Masucci e Soddimo ma per il resto sono tutti a disposizione. Dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche, dando intensità e mettendoci organizzazione e densità come facciamo solitamente.
Vido ? È un giocatore che ha grandi colpi, si è integrato bene con noi e può fare sia l’attaccante che il trequartista. Noi dobbiamo giocare ogni partita per fare più punti possibile, senza guardare troppo la classifica ; c’è da mantenere la categoria, di certo abbiamo sempre giocato partite vere contro squadre che devono ancora conquistare un qualcosa in questo campionato e tutto quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo meritato.
Domani vogliamo vincere contro una squadra che sta molto bene. Gli arbitri ? A Chiavari non mi sono accorto dell’ammonizione non data a Paolucci, stessa cosa probabilmente è capitata al direttore di gara ; oltretutto non credo negli arbitraggi studiati a tavolino, al massimo posso augurarmi che certe sviste non capitino più a nostro danno.