Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Nel Gioco Del Calcio L’Unico Insostituibile È Il Pallone

Dangelo

TifoPisa_Logo

Alla vigilia del match contro la Virtus Entella parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : dopo la bella vittoria ottenuta lunedì scorso contro il Pordenone i neroazzurri sono chiamati a ripetersi contro un’altra matricola di questo campionato, anche se le molte defezioni di queste ultime settimane non faciliteranno di certo il compito di capitan Moscardelli e compagni. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Marconi è un attaccante unico per le sue caratteristiche, ma tutti i goal che ha fatto Michele sono venuti da un’idea precisa della squadra pertanto non cambiamo il nostro modo di giocare a causa della sua assenza, forse perderemo qualcosa nel gioco aereo ma anche gli altri attaccanti hanno la possibilità di fare goal all’interno dell’area di rigore avversaria. Ci saranno delle assenze, ma chi scenderà in campo farà tutto quello che è necessario per vincere la partita, anche perché come dico sempre l’unica cosa imprescindibile nel gioco del calcio è il pallone. Masucci ? È a disposizione. Poi verranno aggregati Giani e Sibilio, che sono fra i ragazzi più promettenti del nostro settore giovanile.

L’Entella è una buona squadra che viene da un campionato vinto la scorsa stagione, giocano e fanno giocare, escludo che facciano barricate e quindi vedremo una partita aperta. Abbiamo quattro attaccanti a disposizione per domani, Masucci e Moscardelli hanno fatto una carriera anche migliore di quella di Marconi e tutti daranno una mano nelle prossime gare. Marin ? È a completa disposizione, è un giocatore molto forte ed è uno di quelli che ha maggiori prospettive per andare a giocare in categoria superiore. Masucci invece ha recuperato completamente e c’è solo da capire se farlo partire dall’inizio o inserirlo a gara in corso.

La classifica corta significa che ogni partita è assai dura, solo il Benevento sembra essersi staccato. Ieri sera ha vinto 5 a 0 contro il Trapani, un risultato fin troppo largo ; i siciliani creano molto e concedono pure molto, anche loro sono una buona squadra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>