Il Pisa Siamo Noi

Missione Nono Posto

Con la salvezza acquisita domenica, contro il Gela sarà una festa tra due squadre ripescate che hanno raggiunto il proprio obbiettivo.Ma l’ultima giornata potrebbe valere un posto nella Tim Cup, provarci non costa niente anche se sarà difficile , perchè bisogna sperare nel risultato negativo della Lucchese che in casa affronterà il Siracusa.

Domenica i Ragazzotti di Mister Pagliari, riconfermato alla guida dei Nerazzurri anche per la prossima stagione, andranno alla ricerca dei tre punti per chiudere con una vittoria un’annata sofferta , ma con la convinzione che nel prossimo campionato sarà un altro film da raccontare, sicuri che questa Società farà il possibile per riportarci in serie B.

Intanto fiocco rosa per un nostro caro Amico e collaboratore, nasce Anna Orsini, figlia di Andrea e Francesca e nipote del grande Aldo, che ora potremo chiamare nonno.

Ad Andrea e  famiglia i nostri più sinceri Auguri !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Marco C.

    11/05/2011 at 20:43

    Allora al bravo Andrea le più belle felicitazioni per questa meravigliosa novità.

    Le tue radiocronache, per chi come me vive lontano da Pisa, fanno sentire un pò più vicini ai gradoni dell’Arena.
    saluti e sempre FORZAPISA
    pisanoalluscio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>