- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona 0 a 0 : Poche Emozioni Alla Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
Mingazzini: “Scenderemo in Campo per la Vittoria”
- Updated: 04/05/2013

E’ Nicola Mingazzini a suonare la carica a meno di 24 ore dalla determinante sfida con il Benevento, intervistato dai microfoni di pisachannel.tv ha messo bene in chiaro quale sarà l’obiettivo per cui i ragazzi di Pagliari scenderanno domani in campo: la vittoria!
Da quando sono arrivato l mio obiettivo è quello di raggiungere i playoff, per poi poter avere una chance per poter andare in B. E’ chiaro che quando arrivi in una piazza come questa, ambiziosa e vogliosa, la voglia di far bene c’è. Adesso siamo dentro l’obiettivo, siamo tutti concentrati e vogliosi di giocarci questa partita. Siamo contenti di essere in corsa per obiettivi importanti e vogliamo chiudere il discorso domani.
Il Benevento sulla carta ha qualcosa in più di tutte le squadre del girone, perché ha un budget da Serie B, ha una rosa che è numericamente e tecnicamente superiore, se non a tutte, di sicuro al 90% delle squadre del nostro girone. Se però si trova quattro punti dietro ed è stata dietro per quasi tutto il campionato un motivo ci sarà.
Non crediamo assolutamente che ormai sia fatta, siamo concentrati sulla partita di domani, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti, perché accontentarsi di un punto sarebbe dura, difficile e rischioso. E poi, in uno stadio che, come spero, sarà gremito, davanti a un pubblico come quello pisano non avrebbe senso scendere in campo per un punto, scenderemo in campo per la vittoria e basta.