Il Pisa Siamo Noi

Maurizio Mian Dice No

mian

In un’intervista uscita oggi sul quotidiano La Nazione, Maurizio Mian ha categoricamente escluso la possibilità di un suo ingresso in Società, sia come socio di minoranza che con una qualche forma di sponsorizzazione, specificando che nonostante il suo grande amore per i Nostri colori, in questo momento il calcio non rientra nelle sue priorità.

Quindi la palla ritorna nelle mani della Società e anche delle istituzioni che si sono impegnate ad aiutare la Società di Piazza della Stazione nella ricerca di sponsor e collaborazioni che diano modo di allestire una squadra più che competitiva e che degnamente rappresenti la Nostra città nel calcio italiano.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. ForzaIRPisa

    26/06/2013 at 15:18

    Avanti….Pisa…..Solo il Pisa….

  2. Vituperio

    25/06/2013 at 23:43

    Chi tornerebbe dopo essere stato cacciato a pedate?

  3. claudio

    25/06/2013 at 16:11

    Ma non ´s é capito? Siamo nelle mani di Battini.Ora come ora é lúnico su cui la cittá puó ancora contare per continuare con il calcio. Quindi, accontentiamoci e possiamo solo augurarci che assieme a Luchhesi, facciano una buona campagna acquisti e con un buon tecnico si possa portare avanti un campionato decente. Se le cose vanno bene, possiamo anche sperare ad andare in B. Difficile, ma sognare non si paga niente!
    Forza Pisa

  4. Rik

    25/06/2013 at 09:26

    Battini metti tutto in vendita

  5. Franco

    24/06/2013 at 18:27

    Non viene perchè sa benissimo di non poter assicurare la sua presenza. Infatti oltre ad andare a Miami o chissà dove, deve pensare alle discoteche, ai balletti, ad attrici ed attricette varie… è più onesto a dire subito di no.

  6. Si fa gooooo

    24/06/2013 at 18:22

    E’ una fortuna che non venga !

  7. andrea elbano

    24/06/2013 at 17:25

    Senza la Signora Gabbriella le speranze erano poche!!! Solo Lei era veramente col cuore neroazzurro, lui pensa solo a divertirsi, al cane….etcc…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>