Il Pisa Siamo Noi

… Ma I Petroni Non Demordono

petroncino

È una telenovela la vicenda che dovrebbe portare al passaggio dell’AC Pisa dalla Carrara Holding al gruppo Ma.Gi.Co ; secondo comunicato di giornata dei Petroni che controbattere a quanto affermato in precedenza dalla famiglia Corrado. 

“Alleghiamo la bozza del contratto inviata ieri, 13 dicembre, a Magico srl e come è facile constatare è perfettamente coerente con l’accettazione del 7 dicembre, se il dr. Corrado non voleva comprare a queste condizioni perché non lo ha detto il 7 dicembre invece di attendere fino ad oggi. Cogliamo l’appello di Abodi per giungere se possibile ad una intesa definitiva e mettere fine al secondo tempo di un film che sembra interminabile.”

Lorenzo Giorgio Petroni e Vincenzo Taverniti

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    15/12/2016 at 14:05

    Trattativa saltata per l’ennesima volta…..a questo punto i petroni vogliono ma ripeto lo vogliono solo loro, che qualcuno li metta le mani sul muso! Questo è’ masochismo allo stato puro ripeto qualcuno deve cambiare le regole del gioco non è’ possibile che il calcio finisca nelle mani di certa gente, in tanti anni che seguo il calcio non mi è’ capitato mai di vedere una cosa di questo genere!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>