Il Pisa Siamo Noi

MVP Lucchese Pisa: Vince Edgar Cani, Mannini Imprendibile in Classifica Generale

Mentre Cani tenta di seppellire il difensore rossonero, Lisuzzo bilancia il Karma mondiale

autolavaggio

Il migliore è Edgar Cani ma, grazie ai 4 punti dl terzo Posto, Daniele Mannini si laurea MVP 2015/16 con quattro turni di anticipo.

I lettori de Il Pisa Siamo Noi hanno eletto Egdar Cani come MVP di Pisa – Lucchese, il gigante albanese, oltre a segnare la rete del momentaneo 0 a 1 con una bella girata di testa, si è reso protagonista, in avvio di gara, del bel contropiede interrotto dal fallo di Nolé, per il quale il giocatore rossonero andava espulso, e di una gara che lo ha visto sempre molto attivo e utile alla manovra, soprattutto nei venti metri finali. In classifica generale, Edgar Cani ne scavalca quattro e con 30 punti si porta al quinto posto, alle spalle di Peralta, quarto con 38.

Primi punti stagionali per Francesco Di Tacchio che conquista la seconda posizione a margine di una prestazione fatta di qualità e quantità, dove ha messo nel centrocampo nerazzurro quei chili e quei centimetri che spesso sono mancati in questa stagione.

Il terzo posto è di Daniele Mannini, suo l’assist per Cani che ha consentito al Pisa di andare in gol e una prestazione da vero capitano, fatta di grinta e calma nei momenti più caldi della gara. Grazie ai quattro punti conquistati Mannini sale a 115 punti, portandosi a +43 sul Lores Varela, secondo con 72 punti e si laurea, con quattro giornate di anticipo, Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2015/16. Complimenti a Daniele per questa vittoria nettamente meritata e conquistata con un larghissimo anticipo.

MVP 2015/16 - Classifica generale

Il primo classificato di ogni MVP ottiene 10 punti, il secondo 6, il terzo 4
GiocatorePunti
Mannini121
Varela72
Lisuzzo70
Peralta38
Cani34
Verna26
Ricci 24
Rozzio24
Polverini 24
Fautario18
Starita16
Di Tacchio16
Crescenzi
14
Montella10
Sanseverino 8
Bindi 6
Makris 6
Eusepi6
Forgacs4
Golubovic4
Avogadri4
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>