Il Pisa Siamo Noi

Lenergy Pisa BS alle finali nazionali U17 e U15

u_11zon

TifoPisa_Logo

Si disputeranno questo fine settimana le fasi finali nazionali dei Tornei Beach Soccer Under 17 e Under 15Sabato 27 domenica 28 luglio il Lenergy Pisa sarà coinvolto presso il CPO di Tirrenia per il grande evento per la Next Gen nerazzurra, che vanta entrambe le formazioni giovanili qualificate e in corsa per i rispettivi titoli.

Quattro sono le squadre coinvolte per ogni categoria, con ciascuna competizione articolata sulla disputa di semifinali e finali. Dopo i briefing di rito, ad aprire il weekend di beach soccer saranno le squadre under 17, impegnate sabato alle ore 15:45 nel riscaldamento tecnico con il commissario tecnico della nazionale maggiore Emiliano Del Duca, prima delle gare: alle ore 17:00 scenderanno in campo Roma Happy Car Sambenedettese, mentre il Lenergy Pisa sfiderà il Canalicchio Catania alle ore 18:00. A seguire sarà la volta degli under 15, con i giovani nerazzurri di scena alle ore 19:00 contro Ostiantica, mentre alle 20:00 si contenderanno l’ultimo pass per la finale Academy Lamezia e Hermada Terracina 1946. Le finali si disputeranno nel corso della domenica mattina, a partire da quelle 3°/4° posto under 17 e under 15, rispettivamente alle ore 8:30 e 9:30. Alle ore 10:30 in programma la finalissima under 15, con quella under 17 prevista invece alle ore 11:30. Chiuderà l’evento la cerimonia di premiazione alle ore 12:30.

L’evento sarà aperto al pubblico che si sia registrato entro le ore 20:00 di giovedì 25 luglio al seguente link: https://forms.office.com/e/CWibJwvzSx

Sarà dunque un bel weekend di beach soccer quello di Tirrenia, un’importante occasione di crescita per molti ragazzi e un grande appuntamento per tutto il Lenergy Pisa BS, unica società a vantare la doppia qualificazione alle fasi finali dei due tornei giovanili di beach soccer, a dimostrazione dell’impegno profuso in questi anni nella Next Gen e del percorso di crescita in atto, a beneficio dell’intero territorio locale.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>