Il Pisa Siamo Noi

La Presentazione Di Bindi E Makris

salastampa

Sono stati presentati questa mattina presso la sala stampa dell’Arena Garibaldi i due nuovi volti in casa neroazzurra : il portiere Giacomo Bindi ed il centrocampista greco Georgios Makris, alla presenza del presidente Fabrizio Lucchesi.

Di seguito gli estratti salienti della conferenza stampa :

Lucchesi : Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi del Pisa per la generosità che hanno dimostrato nella giornata di ieri nei confronti di Christian : consegno all’amico Fabio del negozio Tifo Pisa un assegno di circa 6000 euro che andrà ad agevolare il percorso che dovrà sostenere questo bambino. Tornando al calcio giocato, dico subito che abbiamo l’ambizione di fare un girone di ritorno che ricalchi e se possibile superi quanto è stato fatto nel girone di andata, in poche parole vogliamo essere protagonisti. Bindi e Makris hanno le caratteristiche che ricerchiamo nei nostri calciatori e credo che potranno darci una grande mano per centrare quelli che sono i nostri obiettivi. Giocare contro la Pistoiese ? Per Bindi non ci sono problemi, dobbiamo invece attendere il transfert di Makris. Faremo anche qualche altra operazione di mercato, stando attenti inoltre alle condizioni fisiche di qualche nostro giocatore ed alla possibilità di mandare qualche nostro ragazzo a giocare con maggior continuità.

Bindi : Ho scelto Pisa perchè ho trovato persone come Lucchesi altamente professionali e che credo potranno valorizzare al massimo le mie caratteristiche ; inoltre tutti i miei ex compagni che sono stati a Pisa si sono sempre trovati bene. Nella città della Torre voglio tornare a gioire per quelle che saranno le nostre vittorie : a Siena sotto questo aspetto non posso dire di essere stato particolarmente gratificato …

Makris : Volevo fortemente tornare ad essere un giocatore di mister Gattuso con il quale ho un grande rapporto, la sua presenza è stata fondamentale per la mia scelta. Ovviamente devo anche ringraziare il mio procuratore, il presidente Lucchesi e l’avvocato Baffa per aver reso possibile il mio trasferimento. Ho sposato subito il progetto Pisa e di certo non mi sento “declassato” a scendere nella Lega Pro italiana dalla serie A greca : ho davvero tanta voglia di fare bene con questa maglia. La mia posizione in campo ? Deciderà mister Gattuso, io sono a completa disposizione.

E.D.S.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>