Il Pisa Siamo Noi

La Copra si Ritira, Camilli il probabile nuovo Proprietario

All’ultimo minuto la Copra di Piacenza si ritira dalla volata finale, in un breve comunicato, Guido Molinaroli, comunica di non  poter assolvere ai doveri di iscrizione alla serie D in tempo utile.

Ora in corsa rimane solo la cordata messa in piedi da Piero Camilli. Se non ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto,stasera potrebbe arrivare  l’ufficialità e il passaggio della Società da parte del Sindaco Marco Filippeschi.

Aspettiamo le vostre considerazioni.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. roberto

    06/08/2009 at 09:21

    Una domanda, visto che non vogliamo Donati Busti e Grassini perchè economicamente poco consistenti per le ambizioni della squadra di calcio, ma Battini e Aringhieri che in due fanno il 75% della nuova società economicamente parlando danno garanzie migliori???

  2. pisanodoc

    05/08/2009 at 20:38

    Sono proprio contento di dare il benvenuto a Camilli uomo che di calcio ci capisce per davvero.La copra sinceramente non mi convinceva più di tanto infatti come volevasi dimostrare da buona cooperativa che è ha dato a vende tanto fumo e poi alla fine poco arrosto……

  3. croci stefano

    05/08/2009 at 19:56

    ma prende tutto o solo il 20%? se viene abche donati è da incazzarsi…era tutto programmato da mò…speriamo un bene..

  4. Alessandro

    05/08/2009 at 19:54

    …e meno male era un colosso dell’imprenditoria……..
    Mah!…….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>