Il Pisa Siamo Noi

Ir Pisa visto da sedè, RieccoC1 !

cassisa4

Finalmente è uscito il terzo libro del Cassissa, Ir Pisa Visto Da Sedè – Rieccoc1. 

Tutte le partite dell’annata 2010-2011 , commentate dal nostro Cassisa, in vernacolo Pisano come solo lui sa fare.

I PUNTI VENDITA :

 

1. Solo Pisa (via piave)

2.Pisa Point (arena garibaldi)

3.Copisteria il Campano

4.direttamente da me, contattandomi su facebook (magari vi ci stiocco anche la firma … de … bella fia)

5.Libreria Ghibellina (B.go stretto)

6. Edicola p.za Giusti

7. Libreria Fogola C.so Italia

 Dal Libro

“… Macalli, ir presidente della Lega Pro, apre bocca e critia pisa e i pisani. chissà perchè ma ni si sta sulle palle. Ripescaggio ?? seeeee …. champions league !! Macalli … ma te lo vai ….. Bimbi non facciamoci la bocca perchè poi ci si resta male … a noi ‘un c’hanno mai regalato nulla! Ir Sindào Filippeschi intanto discorre, s’interessa, si mòve e si dice ottimista si ‘omincia a credecci, ma nessuno dice nulla e incrocia i diti. Shhttttt … zitti … zitti … ‘un diciamo nulla Iniziano a trapelà le prima indiscrezioni mmmmm …. ci siamo …. arriva l’uffi cialità : IL PISA è RIPESCATO IN SERIE C1 – LEGA PRO – PRIMA DIVISIONE…”
Antonio Cassisa….

Chi lo ‘onosce !?
Per quelli che ‘un mi ‘onoscano mipresento : Sono un pisano nato ar santa chiara ir 10 novembre der ’69, di vèlli ‘e si possano ‘onziderà malati per ir pisa. Malattia di vèlle che un ci si pòle fa nulla, che m’attaccò mì pà da bimbetto, quando per mano, inzieme ar mì fratello, ci portava a vede’ la partita, all’arèna.
Ebbi la fortuna di ‘onosce ‘Romeo e ir su’ pisa e da quer giorno, che si gioi di sabato, di domenìa o di lunedì, mi metto a ceccìa nei gradoni duri della gradinata e mi sento meglio.
Malattia ‘ontagiosa che ho già attaccato ar mì fi gliolo Francesco e che inizia a presentà i primi sintomi in Dieghino (vèllo piccino). La mì moglie sembrava immune ma un ve lo vorrei dì, inizia a sternutì.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>