Il Pisa Siamo Noi

Ir Pisa Visto Da Sedè

Ultimo appuntamento di stagione  con il ” Ir Pisa Visto Da Sedè”, il Cassisa chiude la sua stagione con la festa Nerazzurra.

BACCELLI E PEORINO

è finita a baccelli e peorìno
quest’annata tribolata
doveva esse’ un anno di passaggio
l’obbiettivo era mantene’ la ategorìa
s’è patito
s’è rischiato
s’è avuto ir foo ar culo
ma alla fine ci s’è fatta
propio alla fine eh ?
domenìa s’è chiuso in bellezza una partita che ar massimo ci poteva mandà a gioà la ‘oppa italia, ma la puppese s’è svegliata e c’ha chiuso la porta.
Pazienza … in fondo, se l’obiettivo della società perdavvero è quello di provà a fà una squadra per tornà in serie B, a noi c’importanasega della ‘oppa italia timme.
Ora la domenìa ‘un si sa più cosa fà,
approfittate per fà contente le mogli e le sòcere, portatele ar mare a strinassi tutte le puppe e poi a mangià ir gelatino ar pistacchio in piazza a tirrenia mentre guardano le ‘ollanine di prastìa de’ cinesi.
Noi, seguiamo ir mercato, ma mìa vèllo dei vestitini, quello de’ gioatori e mi raccomando, ‘un partite per le ferie senza avè messo prima in valigia, una maglia, una sciarpa, un telo o un costumino der pisa eh ??
è importante fassi sempre rionosce !
certo che se avete deciso d’andà ar mare ai bagni pancardi, allora state attenti !
Buone ferie popolo pisano
e sempre sempre sempre forza pisa,
AC.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Roberto D.M.

    21/05/2011 at 12:46

    Chiusura stringata ma completa. Hai detto tutto in poche frasi , complimenti !
    Aggiungo io : speriamo che il duo BattiMilli ci regali, per arrivare primi nel 2011-2012, oltre a Fanucchi ?, anche un grosso “superbotto”, se due meglio. Il pubblico s’infiammerebbe e ritornerebbe numeroso all’Arena, mai più il deprimente e inusuale assenteismo di quest’anno.
    Saluti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>