Il Pisa Siamo Noi

Intervistiamo Lucchesi !!

fab Lucchesi

Il Pisa Siamo Noi regala ai propri affezionati lettori la possibilità di dialogare indirettamente con il direttore generale dell’AC Pisa 1909 Fabrizio Lucchesi.

Nella giornata di mercoledì 6 marzo il deus ex machina della società di Piazza della Stazione risponderà alle nostre domande ed a tutti i quesiti che arriveranno sulle pagine del nostro sito.

In questo momento così delicato della stagione fate sentire la vostra voce ed il vostro interessamento alle sorti del sodalizio neroazzurro : lo staff de Il Pisa Siamo Noi farà da portavoce di tutte le vostre domande !

Continuate quindi a seguirci per conoscere il pensiero di Fabrizio Lucchesi !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. Redazione

    06/03/2013 at 19:09

    Spiacenti ragazzi la’intervista è già stata fatta, la troverete pubblicata domani

  2. alex

    06/03/2013 at 18:22

    Caro direttore, prima di farle la domanda vorrei fare prima una semplice considerazione:
    non faccio il ds e nemmeno il dg ma penso di affermare con assoluta tranquillità che gli ultimi due campionati fatti, compreso questo, sono stati i più scadenti degli ultimi anni (vedi ternana e vercelli l’anno scorso) dove con minimo di sforzo economico si può tentare il salto in B lasciandosi questo bagno di sangue alle spalle. Detto questo perchè la società non ha preso evacuo dallo spezia ad agosto ovvero un bomber……che quando gioca male in una stagione fa 15 gol?? Mi risulta che il bomber viaggi su una cifra intorno ai 350.000 a stagione…quindi con tutti i costi del caso si va a 700.000!!
    Se uno va in B con i diritti televisivi si prende 4 volte tanto………perchè non ha consigliato il presidente in tal senso?? Lei ha un curriculum tale che queste cose dovrebbe saperle bene!!

  3. edò

    06/03/2013 at 15:30

    E’ d’accordo che squadre come Perugia-Avellino-Nocerina-Latina (secondo me anche Frosinone) abbiano un organico di forza notevolmente superiore? se si, perchè a gennaio non sono stati fatti investimenti per riuscire a mantenere la testa della classifica (anche se l’obbiettivo non era quello), o comunque quello di poter rimanere in zona play off più tranquillamente (visto che noi ci siamo grazie alle vittorie del girone di andata, e adesso rischiamo seriamente di perderlo?).

  4. Max

    06/03/2013 at 12:24

    Secondo me, il più grande difetto di questa società è quello di non pubblicizzare abbastanza le cose buone che fa…serve maggiore comunicazione. Un Saluto e Forza Pisa

  5. Alessandro 70

    06/03/2013 at 12:23

    Il rinnovo di contratto di Colombini è legato alle presenze? Se sì, quante gliene manca?

  6. marco

    06/03/2013 at 10:34

    Buongiorno. Vorrei fare una domanda al sig. Lucchesi. Il calcio sta morendo anche a Pisa. Sempre meno spettatori. La società pensa di fare qualcosa per invertire la tendenza? E se sì, cosa? La mia proposta fin dal prossimo campionato è di far entrare gratuitamente gli under 18 e gli over 65. Inoltre bisogna coinvolgere le scuole e tenere i prezzi dei biglietti bassi. Non sarebbe male anche un po’ di comunicazione per invogliare la gente a frequentare lo stadio. Un caro saluto.

  7. michele

    06/03/2013 at 10:28

    Salve,
    io chiedo alla Società perchè non prova ad abbassare il prezzo del biglietto, oppure a non far pagare donne e bambini sotto i 14 anni in modo che le famiglie si possano permettere di venire allo stadio?
    Ci sono molte persone che o come me sono DISOCCUPATE e per venire allo stadio devono fare dei sacrifici, poi mi sento dire che non è giusto contestare la società-squadra?.
    A me sembra che alla società non importi niente dei tifosi, anzi meno ce ne sono e meglio è perchè devono render conto a meno persone.
    Direttore può provare a darmi una spiegazione alla vostra politica svuota Arena?
    Magari riesce pure a convincermi…….

    Saluti

    Michele

  8. Rik

    06/03/2013 at 10:19

    Dalle dichiarazioni dell’estate scorsa nel prossimo campionato il Pisa cercherà di fare il salto di categoria, se non avvenisse Lei si dimetterebbe, pensa di poter affermare ad oggi tali dichiarazioni?

  9. DIRITTO DI CRONACA

    06/03/2013 at 08:53

    franco ti rispondo io… perché si allenano gratis

  10. Emiliano

    06/03/2013 at 08:30

    Nel caso in cui la squadra non riesca ad ottenere la promozione in Serie B quest’anno esistono già programmi chiari su come gestire la prossima stagione di Lega Pro, l’ultima con la suddivisone nelle due categorie? Fra l’altro la prossima stagione sarebbe l’ultima della sua gestione a Pisa, visto che ha dichiarato che lascerà l’incarico a giugno 2014 in caso di permanenza ulteriore in Lega Pro.

  11. Franco

    06/03/2013 at 06:53

    Salve Direttore, perchè un tesserato del cus ha agevolazioni per venire all’Arena, mentre io che la frequento da quasi 40 ani non ne ho nessuna?

  12. alex

    05/03/2013 at 21:51

    Perchè non è stato preso un attaccante a gennaio?? Sopratutto in virtù del fatto che le punte non segnavano da ottobre/novembre !!

  13. Christian

    05/03/2013 at 20:57

    Volevo chiedere al direttore Lucchesi come valuterebbe un campionato terminato fuori dalla zona play-off…non ho mai capito quale era l’obiettivo stagionale del Pisa…è sempre stato detto che bisognava migliorare la posizione dell’anno scorso ma ora le dichiarazioni dei giocatori sostengono che nessuno ha mai parlato dei play-off…per capirci arrivare sesti (meglio dell’anno scorso che arrivammo settimi) sarebbe un risultato soddisfacente???grazie e un saluto al Direttore

  14. edò

    05/03/2013 at 19:52

    Perchè la società è cosi immobile davanti lo spopolamento dell’arena?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>