- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Interviste Pisa Carpi
- Updated: 01/03/2017

La parola ai protagonisti direttamente dalla sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi. Interviste Pisa Carpi.
Castori : Risultato giusto al termine di una gara combattuta fra due squadre aggressive. Le difese hanno avuto la meglio. Questa sera era fondamentale portare a casa qualcosa in un momento per noi difficile, bisogna sapere leggere i momenti del campionato. Abbiamo sempre aggredito alti, normale che sia un modo di giocare dispendioso e che nel secondo tempo ci possa essere un calo. Il campionato non è ancora finito, la mia squadra può sempre dire la sua. Alla fine vedremo dove saremo arrivati.
Ujkani : Risultato giusto, abbiamo giocato contro un grande Carpi, squadra molto organizzata che sa giocare a calcio. Noi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel primo tempo abbiamo fatto fatica anche a causa del vento. Abbiamo personalità e crediamo in quello che facciamo, questo è il nostro segreto. In più i ragazzi arrivati a gennaio ci stanno dando una grande mano. Avanti con il nostro lavoro.
Gattuso : Molto soddisfatto, ero molto preoccupato alla vigilia. Il Carpi è una squadra durissima da affrontare, ti viene a prendere altissimo e nel primo tempo abbiamo sofferto. Meglio nella ripresa, dove potevamo raccogliere qualcosa in più ; alla fine i giocatori del Carpi hanno festeggiato il pareggio, sintomo che gli avversari ci temono. Nel primo tempo abbiamo perso qualcosa a livello di spinta per la mancanza dei nostri tifosi, dei quali comunque ammiro la coerenza e rispetto la loro scelta. Manaj gioca condizionato dal fatto che gli manca il goal, ma comunque oggi ho visto un gran Manaj che ha lottato e che ha fatto salire la squadra ; si parla di un classe 1997 che deve ancora capire la categoria. Lazzari ha fatto 25 minuti di grande qualità, non lo invento certo io come giocatore ; è un grande professionista che deve trovare ancora sintonia con il campo. Con l’Ascoli è stata una delle nostre peggiori prestazioni, per certi versi siamo stati miracolati, abbiamo fatto due goal su due deviazioni ; poi il calcio è strano e l’abbiamo vinta. Non ho voluto dare campo al Carpi per non perderla, soprattutto negli ultimi dieci minuti ; questa sera va bene così. Tabanelli ? In queste partite vedo tanta intensità ed io devo muovere la classifica, ho paura di esporlo a qualche figuraccia quando il livello agonistico sale. Lisuzzo e Varela stanno lavorando, a Nacho sono finite le dodici settimane dopo la sutura del menisco esterno ; Andrea fra dieci giorni si aggregherà alla squadra. Stesso discordo per Landre ; Avogadri si è operato mentre Crescenzi è un discorso che voglio affrontare più avanti. La Spal ? Sarà durissima e la dovremo preparare bene ; speriamo di arrivarci bene fisicamente.