Il Pisa Siamo Noi

Intervista poco chiara di Camilli

Riportiamo un intervista di Piero Camilli, rilasciata al direttore, Varlo Vellutini, del sito ViviGrossetoSport.it.

Prima di tirare qualsiasi conclusione, riflettiamo in che ambito e stata rilasciata l’itervista e la situazione che si sta sviluppando.<<E’ un Camilli che vuole precisare la sua decisione quello che è stato in contatto telefonico con il nostro direttore.

“Per me il Pisa è solo un operazione commerciale – ribadisce il Comandante – che ho fatto con amici (Battini e Aringhieri) con cui intrattengo anche rapporti lavorativi. Questi due signori capiscono di calcio e lo masticano benissimo.”

“Il Pisa è un vantaggio e lo può essere anche per il Grosseto. In nerazzuro potrebbero andarci diversi giocatori della primavera, che possono far esperienza e maturare”.

“Qui a Grosseto mi hanno subito attaccato per la mia scelta, ma ripeto a Pisa mi vedranno poco se non mai. E’ vero che la società è in vendita da due anni, ma il Grosseto è la mia squadra, è il mio gioiello. Ho investito tanto in questi anni qui e l’ho costruita io, come sto facendo anche quest’anno con una buona campagna acquisti. Abbiamo preso giovani interessanti vedi D’Alessandro, Fautario e Crescenzi”.

“E ancora non è terminata. In settimana concluderemo per il difensore centrale dell’Ascoli, Melucci, e se ci saranno i presupposti interverremo anche nel ruolo del portiere”.

E poi lo stesso comandante chiude a suo modo “Non è vero che non sarò in tribuna a vedere il mio Grosseto, e lo potrete constatare da stasera”.>>

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

17 Comments

  1. leonardo

    02/09/2009 at 00:02

    Coraggio ragazzi…l’ importante e’ essere PISANI…il resto e’ relativo

  2. SAMUELE

    01/09/2009 at 17:44

    QUEL KE E VERO E KE SIAMO AL 1 SETTEMBRE E A PISA UN SE MAI VISTO!

  3. mai a 90 gradi a grosseto

    07/08/2009 at 22:46

    mi auguro che camilli a pisa faccia come ha fatto a grosseto gli anni indietro..però lasciatemi dire è gente da prendere con le molle perchè ad andarvi nel culo ci mette come sputà per terra guardate come ci stà trattando in questi ultimi tempi..in bocca a lupo spero subito nel calcio che conta

  4. falcao

    07/08/2009 at 18:09

    non c’è da preoccuparsi, ascoltare l’ intervista di camilli sul sito del grosseto calcio.

  5. VAi.....

    07/08/2009 at 12:12

    …..SIAMO NELLE MANI DELL’ULTIMO PADRONE…….COME AL SOLITO….CAMILLI [moderato]

  6. arturo

    07/08/2009 at 10:42

    Ragazzi io non voglio difendere nessuno perchè a me da mangiare se non mi alzo alle 05.30 tutti i giorni e se qualche aiuto di mammà non arrotonda le cose l’ho in domo…Capisco le paure,i dubbi e le perplessità di tutti,che poi sono anche le mie.Però a pelle do più fiducia a Camilli che a altri.Purtroppo siamo in una dimensione dove la passione (quella NOSTRA) conta poco.Sono ben altre le cose che mandano avanti questo sistema calcio.In altre occasioni e in altri contesti ho scritto e detto che io finchè non ci riporteranno in B ma soprattutto ci daranno quella continuità personalmente non ringrazierò nessuno.Nonostante tutto voglio un pò giustificare Camilli per le sue dichiarazioni perchè ora come ora sta con 2 piedi in una scarpa. Posso garantirvi che anche a Grosseto sono un pò tanto travagliati…..Ad ogni modo se avete occasione di leggere stamani il Corriere dello Sport Stadio (quello verde) mi sembra che Camilli inizi a rispondere pr le rime lasciando intendere molte cose (a pro nostro) interessanti.Poi dovranno essere i fatti a zittire ogni paura nostra…..

  7. kekko 73

    07/08/2009 at 04:09

    Oioi..mi fate schiantà da ride.
    cosa doveva dire ai grossetani?
    PERCHE’PISA E’PISA??
    E TANTO E’COVARELLI!!
    AHAH!!

  8. Alessandro

    06/08/2009 at 21:40

    D’altra parte se il Pisa non puo’ andare ai pisani bisogna accettare i rischi degli imprenditori che vengono a speculare a Pisa.
    Sperando di trovare gente onesta e non “compagni di merende”….
    Finora c’e’ andata male……speriamo cambi il vento.
    Certo che Camilli quella frase…Pisa un’operazione commerciale….doveva risparmiarsela.
    Una frase che bisogna fargli rimangiare subito!
    O bisogna calarsi le braghe e mettersi a 90 gradi di fronte al salvatore?

  9. DAVID

    06/08/2009 at 18:57

    …SE LE POTEVA EVITARE STE DICHIARAZIONI ALLA…COVARELLI!!DOMANI POI VA VIA DA GROSSETO E VIENE A PISA…E QUANDO STARA A NOI???E SE NE ANDRA??SE LE POTEVA EVITARE….

  10. Emiliano

    06/08/2009 at 18:10

    I dubbi da tutti espressi sono più che leciti. Però questa volta voglio pensare positivo (un po’ di buona sorte anche noi!!!) e quindi partire da un presupposto oggettivo: i menzionati Covarelli e Pomponi a Pisa sono stati solo avventurieri improvvisati (al primo i risultati sportivi hanno anche sorriso, per quanto riguarda il secondo lasciamo perdere ogni commento), i nuovi tre personaggi sono gente comunque nota (qualcuno aveva mai visto o sentito parlare di Covarelli e Pomponi prima che mettessero piede sotto la torre?) e del mondo del calcio, soprattutto adeguati per le infime categorie ove siamo sprofondati e da cui dobbiamo velocemente risalire. E allora FORZA PISA!!!!

  11. Roberto

    06/08/2009 at 15:30

    Frasi di circostanza?! Speriamo
    Comunque senza fare troppa polemica visto che si riparte, per evitare di ritrovarci il prossimo anno a giugno a discutere di società, chi resta dentro e chi se ne va, se si sta in piedi o oppure no, collette, preghiere varia ai soliti noti è bene che tutti stampa radio tv tifosi e perchè no anche la nostra amministrazione si chieda pubblicamente al “comandante” di far chiarezza rapidamente.
    Non vorrei che camilli e soci pensassero di aver a che fare con un branco di peoroni :-)))……..
    Con tutta la simpatia per grosseto calcistica Pisa non può essere una succursale.

  12. francesco

    06/08/2009 at 15:17

    speriamo bene ma…….. non si sta mai tranquilli purtroppo gli idustriali pisani non si sono visti

  13. marco

    06/08/2009 at 15:17

    riflessioni del tutto personali, le mie…
    la prima: quello che dice sul sito è la verità, e allora x noi non vedo speranza nemmeno con questa nuova proprietà;
    la seconda:è una dichiarazione di comodo data in un contesto particolare, e comunque anche in questo caso non vedo chiarezza e trasparenza in questa persona….quello che pare faccia oggi con il grosseto lo potrebbe fare anche qui da noi.
    troppo pessimismo? dopo le due ultime estati non mi sorprenderebbe più nulla. saluti a tutti e speriamo bene!

  14. Lele

    06/08/2009 at 15:11

    Occhio…. Non esultiamo come se fossero venuti dei salvatori.. Ricordiamoci Pomponi e Covarelli!!
    “Per me il Pisa è solo un’ OPERAZIONE COMMERCIALE che ho fatto con amici (Battini e Aringhieri) con cui intrattengo anche rapporti lavorativi”. Se il rapporto con loro si deteriora… lo abbiamo nel fondoschiena! Quando avremo risultati positivi, allora lo applaudirò, altrimenti totale indifferenza verso la presidenza e solo tifo (ma tanto tifo) per la squadra….. FORZA PISA!

  15. gabriele

    06/08/2009 at 14:59

    speriamo in bene!!!!!!!!!

  16. Emiliano

    06/08/2009 at 14:19

    L’intervista di Camilli non poteva che essere questa di fronte al suo popolo grossetano. Se a Pisa le cose vanno bene, credo che Camilli venderà (non svenderà) il Grosseto prima o poi, per essere solo il Presidente del Pisa (con molto di più dell’attuale 20%). Il rischio però che un giorno possa anche abbandonare il Pisa non è da sottovalutare. Comunque Forza Camilli!!!

  17. bardino

    06/08/2009 at 13:40

    credo e spero….
    che siano risposte diplomatiche per il pubblico grossetano….in ogni modo non creiamo nessuna polemica prima di cominciare….camilli è venuto a Pisa perchè a Pisa può fare numeri che ha grosseto non farà mai…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>