Il Pisa Siamo Noi

In Cinque per A.C. Pisa 1909

Cinque pretendenti per il neo nato A.C. Pisa 1909. Il Sindaco, attuale presidente della Società, lunedì 27,  sceglierà a chi affidare il Pisa, per un progetto importante e a lungo termine.

Chi sono i protagonisti?

Davanti a tutti c’è Dimensione Sport, la società capitanata dalla Copra con 16 imprenditori del nord Italia, a seguire il Pisa Sporting Club, di Grassini, Busti e Donati, pronti per saltare in serie D, al fianco di qualche imprenditore locale. Per la prima volta si fanno avanti altre due cooperative, la “Paim” e la “Terra Uomini Ambiente”, che non sembrano capaci di occupare il ruolo di Socio di maggioranza, ma di garantire un importante e preziosa collaborazione.

Quinto gruppo interessato è la cordata capitanata da Stefano Bottai, e gli imprenditori del progetto portuale di Bocca d’Arno.

Non bisogna nemmeno escludere l’attuale presidente del Grosseto, Piero Camilli, che nelle prossime ore potrebbe formulare una proposta, come socio forte, o come socio di minoranza.

Sullo scacchiere ci sono molte pedine, ed altre potrebbero aggiungersi in queste ore, la partita è ancora lunga e solo lunedì sera, ci sarà il vincitore, il  sindaco Filippeschi dovrà fare un buon lavoro per cercare una collaborazione tra alcuni di questi gruppi, per creare una Società forte e ben strutturata.

Noi pensiamo, come più volte scritto, che la Copra di Piacenza sia l’unica forza veramente importante e solida per riportare il calcio a Pisa per un lungo periodo, senza più commettere errori come nel passato, vigilando e pretendendo chiarezza e trasparenza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. omer

    26/07/2009 at 16:18

    ma che la copra ha un fatturato di 200milioni lo sai? che da mesi vuole il pisa decisamente lo sai; che e’ l ‘unico vero potente gruppo che vuole decisamente lo sai ,che ha vinto lo scudetto del volley lo sai, che a piacenza lo vorrebbero come presidente lo sai?
    che mezza serie a ha i presidenti con reati del genere lo sai, che a quel livello capita lo sai? che il resto dice e non dice e non e’ deciso lo saI? se poi ci son gente che a pisa dinanzi all’unico vero progetto cioe’ la copra vuol mettere i bastoni tra le ruote sperando di raccatta’ qualcosa con progetti da c2 teneteveli, la copra ad oggi e’ l’unico vero importante possibile futuro del pisa, anche camilli e’ totalmente indeciso e il su progetto e’ buttato li’ tanto per di’ qualcosa, mian non vuole , piccoli impreditori possono affiancare ma non comandare, l’incubo sc non lo considero nemmeno e che stiano dove sono

    quindi a ora un colosso vuole il pisa! pisa se arrivera’ sara’ cosciente di poter ripartire alla grande

  2. Picas

    25/07/2009 at 08:09

    MA CHE LA COPRA E’ STATA DI RECENTE CONDANNATA PER REATI LEGATI A FINANZIAMENTI E ILLECITI SPORTIVI, LO SAPETE? CERCATE SU INTERNET …. MA CHE SI FA’ SI RICOMINCIA SUBITO PRIMA DI RIPARTIRE?????

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>