Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Di Pagliari E’ Meglio Della Roma Di Garcia !!!

01-foto-iniziale

Non è una provocazione il titolo dell’articolo, bensì un interessante dato statistico riportato dal portale www.tuttolegapro.com che evidenzia come il Pisa sia l’unica squadra professionistica italiana a non avere ancora subito goal in trasferta !

Questo l’articolo integrale :

Dopo le partite di domenica scorsa il Pisa è rimasta l’unica squadra in tutti i campionati professionistici a non aver ancora subito gol in trasferta.
La squadra allenata da mister Dino Pagliari infatti nelle quattro trasferta giocate in questa prima parte di campionato ha riportato tre vittorie per 1-0 (a Barletta, L’Aquila e Perugia) e un pareggio senza reti (a Catanzaro), pertanto ha ancora un invidiabile 0 nella casella dei gol subiti lontano dall’Arena Garibaldi. Nelle prime tre partite era in porta l’esperto Maurizio Pugliesi e nell’ultima giocata a Perugia fra i pali c’era il giovane Ivan Provedel, ma il risultato non è cambiato: il Pisa non ha mai subito nessun gol.
Nessun’altra squadra dalla Serie A fino alla Seconda Divisione Lega Pro ha un simile ruolino in questi primo scorcio di stagione.
Fino a domenica scorsa a dire il vero c’era un’altra squadra a essere ancora inviolata lontano da casa, ovvero il Prato, ma le due reti subite da parte del Pontedera hanno interrotto questa imbattibilità della porta dei lanieri.
Al secondo posto dietro al Pisa in questa speciale classifica nazionale tre tutti i professionisti troviamo la Roma, che subito una sola rete lontano dall’Olimpico, precisamente alla terza giornata nella vittoria 3-1 a Parma.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    16/10/2013 at 09:37

    Anche l’anno di Braglia poi finito con la promozione il Pisa nelle prime giornate aveva la difesa più forte d’Europa!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>