Il Pisa Siamo Noi

I Colori Del Pisa Nel Mondo

Sta riscontrando un ottimo successo la nostra rubrica “I Colori Del Pisa Nel Mondo”.Oggi vi presentiamo altri tifosi di fede Nerazzurra, che si sono fatti fotografare con addosso i colori del nostro Pisa in varie parti del mondo.

Partiamo con Marco sulle spiagge di Fuerteventurra nelle Isole Canarie, che si abbronza indossando un costume nero con croce  Pisana .Poi Selene e Marco a Budapest ,nel periodo invernale,e per coprirsi dal freddo,guanti e cappello nerazzurro.Marco ci invia anche una foto scattata ad un auto Austriaca molto particolare, dove il proprietario a pensato bene, di dare un po’ di originalità alla targa… “W Pisa 1″.

Ora è il momento di Sonia,Mary e Marco, che appena arrivati a Londra si sono fatti immortalare all’aereoporto di Stansted, in un tripudio di colori nerazzurri e rossocrociati .

Invece Fabio con il berretto del Pisa Calcio si trova a New York, nella metropolitana.

Ringraziamo tutti questi tifosi e rinnoviamo l’invito al popolo nerazzurro a mandarci le  foto da tutti gli angoli dell’Italia e del Mondo,ricordando che Il Pisa Siamo Noi.

Per vedere tutte le foto Clicca Qui

Marco - Fuerteventura(Canarie)

Marco - Fuerteventura(Canarie)

Selene e Marco - Budapest

Selene e Marco - Budapest

Targa Austriaca

Targa Austriaca

Mary,Sonia,Marco - Stansted (Londra)

Mary,Sonia,Marco - Stansted (Londra)

Fabio - New York

Fabio - New York

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>