Il Pisa Siamo Noi

Goleador: Il 33% delle Reti Viene dalla Panchina

Pisa Ascoli autorete gasparini

Giornata 10

Pisa – L’Aquila 3-0

Dopo le polveri bagnate di Savona il Pisa reagisce alla grande e per la prima volta in stagione segna 3 reti.

La prima rete arriva al 23′: Mannini crossa dalla trequarti sinistra, Lisuzzo scarica su Varela che la mette al limite della area piccola, Montella arriva a rimorchio e metterla dentro è un gioco da ragazzi. Seconda rete per Montella  che era stato anche l’autore dell’ultima rete dei Nerazzurri.

Il raddoppio porta la firma di Ricci che, servito da Peralta e sfruttando il bel movimento di Starita, batte Zandrini con un preciso piatto sinistro dal limite dell’area, quando il cronometro indica il minuto numero 83. Seconda rete anche per il giovane centrocampista che era già andato a rete su calcio di rigore.

Al 90′, Lupoli, smarcato in area a tu per tu con Zandrini, prima bolla il portiere aquilano e poi, sulla respinta, insacca a porta vuota con estrema facilità. Anche per Arturo Lupoli si tratta della seconda rete stagionale, mentre si tratta della quinta rete della panchina, autrice del 33% delle reti dei Nerazzurri.

Goleador 2015/16

Il capocannoniere di un campionato è sempre il miglior poeta dell'anno! (E. Cantona)
GiocatoreGol
Varela7
Verna6
Montella5
Cani5
Mannini4
Eusepi3
Lupoli2
Ricci2 (1R)
Peralta2
Tabanelli1
Starita1
Rozzio1
Golubovic1
Crescenzi1
Makris1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>