- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
Fra Una Chiacchiera e l’Altra Arriva l’Ancona
- Updated: 11/12/2014

Mentre impazza il Toto-Ds – a proposito, visti gli sviluppi, o meglio, i non sviluppi della vicenda e considerando alcune voci apparentemente attendibili sembra sempre più vicino l’ingaggio di Fabrizio Ferrigno – e si fanno largo le voci di mercato, con il Pisa impegnato in molte cessioni e pochi, ma mirati, arrivi, fra cui potrebbe esserci anche Arrighini, poco impiegato ad Avellino, la cosa più importante e che però sembra aver perso un po’ di appeal e che il Pisa sabato sarà nuovamente impegnato nella faticosa ricerca dei 3 punti.
All’Arena arriverà l’Ancona, reduce dal pareggio interno contro la Lucchese di lunedì, squadra che galleggia a metà classifica e che avrà tre squalificati; infatti, il Giudice Sportivo ha appiedato Tavares, Di Dio e Dierna. Non va molto meglio al Pisa che, oltre agli squalificati Dicuonzo e Lisuzzo, dovrà fare a meno di Paci e Pellegrini, ancora fermi per infortunio, e Napoli, che si è da poco operato alla caviglia e tornerà fra un paio di mesi.
Si tratta di una vera e propria emergenza difensiva, Braglia ha poco da scegliere e probabilmente vedremo in campo Mandorlini schierato sulla linea difensiva in mezzo a Rozzio e Sini. La contemporanea assenza di Pellegrini e Dicuonzo farà quasi certamente tornare Frediani sulla linea dei centrocampisti, un vero peccato perché, schierato nel tridente offensivo, a Pistoia, era risultato fra i migliori in campo. Insieme a lui, con il centrocampo a 4, Iori, Morrone e Costa; in caso di centrocampo a 5 potrebbe venire aggiunto Misuraca, che avrebbe il compito di fare il pendolo, o il collante, fra centrocampo e attacco. In avanti potrebbe tornare Arma dal primo minuto e questa sarebbe senza dubbio un’ottima notizia, visto che fino ad ora è stato l’unico ad andare a rete con continuità; il buon Rachid potrebbe avere uno e due compagni di reparto. In ogni caso, gli uomini in ballottaggio per una o due maglie da titolare sono Finocchio, Giovinco, Beretta.
