- Pisa SC : Addio All’Ex Presidente Neroazzurro Carlo Battini
- Serie B 2024/2025 Giornata 34 (Recupero) : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese 2 a 1 (Recupero) : Finisce In Bellezza Una Stagione Da Incorniciare
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : La Serie A ? Per I Miracoli Siamo Attrezzati …
- Serie B 2024/2025 Giornata 38 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol 3 a 3 : Goal e Spettacolo Nella Festa Dell’Arena
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol : La Presentazione Del Match
Finalmente si Gioca…Finalmente Arena!!!
- Updated: 09/01/2016

Finalmente si torna a giocare, finalmente tornano a contare solo i tre punti. L’ultima partita disputata dai Nerazzurri ci aveva lasciato un Pisa stanco, che però era comunque riuscito a recuperare lo svantaggio gettando il cuore oltre l’ostacolo, e un Pisa su quale parevano addensarsi oscure nubi, a causa delle oltremodo note vicende societarie.
Venti giorni dopo ritroviamo una squadra, della quale non possiamo conoscere la condizione atletica, se non per quello che abbiamo visto nell’amichevole col Ponsacco, e una società che è riuscita ad allontanare le oscure nubi ed è pronta più che mai a guardare al futuro con ottimismo e ambizione.
Archiviata la diatriba con l’ex presidente, nei prossimi giorni la società inizierà finalmente a prendere forma così come ci è stato più volte illustrato da Fabrizio Lucchesi; sul mercato, si è operato con velocità e precisione, andando a prendere tre potenziali titolari, in grado di aggiungere qualità ed esperienza a tutto il gruppo, adesso manca solo un punta, qualche uscita e qualche eventuale ritocco.
Diffidenze, dubbi e paure a parte, spesso scaturite dalle recenti e grandi scottature più volte subite, è doveroso guardare i fatti in maniera oggettiva: in questi mesi la società è cresciuta, non ha mai nascosto di avere una Reale ambizione e lo sta dimostrando coi fatti, opera con una professionalità, che a Pisa mancava da anni e questo porta effetti benefici a tutto l’ambiente circostante (squadra e piazza) e, anche se con un po’ di ritardo rispetto a quanto dichiarato, ritardo causato da qualche intoppo incontrato durante il cammino, il quadro sta prendendo forma e sembra essere esattamente come ce lo avevano raccontato.
Del Mister abbiamo più volte scritto e parlato elogiandone le doti che lo rendono così vicino e assonante a questa piazza, ma oggi, visto che è il suo compleanno, abbiamo deciso di fargli solo tantissimi auguri! La squadra lotta, corre, non molla mai e gioca con il cuore, una vera e propria trasposizione del Gattuso pensiero sul campo, e questo ci è sempre piaciuto!
Finalmente si torna a giocare, finalmente si torna all’Arena, finalmente si torna a parlare solo di calcio, finalmente anche noi possiamo tornare a fare la nostra parte: incitare e sostenere i Nostri colori, una squadra che non smette mai di lottare, un Mister che è un vero e proprio trascinatore e una Società, ambiziosa, concreta e professionale.
FORZA RAGAZZI INVADIAMO L’ARENA…IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!!