- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Fermo Posta
- Updated: 18/05/2012

Apriamo la nostra cassetta delle lettere virtuale per far rispondere ai vostri quesiti il nostro Giuliano Fontani. Subito dopo la richiudiamo per metterla a disposizione dei lettori per scrivere opinioni, commenti e formulare domande sull’attuale momento del Pisa. A ruota libera. Aspettiamo fiduciosi i vostri messaggi, con una raccomandazione: non abbiate paura di essere irriverenti. Le risposte, di sicuro, non lo saranno. Per inviare una domanda basta commentare questo Post oppure via email a info@ilpisasiamonoi.it
LE DOMANDE
Passeremo l’estate a parlare di presidenti invece che di giocatori? Spero proprio di no, perché ogni volta non si può ripartire daccapo. Il Pisa ha trovato in Battini una guida sicura, magari non sufficientemente disposta a mettere mano al portafoglio, però solida e stabile. Tutto questo parlare, intorno alla società, di nuovi possibili presidenti, di gente che si dice disposta a portare soldi nelle casse del Pisa, è un elemento destabilizzante che finisce solo per alimentare speranze senza fondamento. Tu che ne pensi?
Daniele M.
Ora basta. Battini la smetta di voler fare il capetto del Pisa a tutti i costi. Si comporta come un bambino che finalmente ha messo le mani su un giochino e non vuole mollare, anche se è chiaro che il giochino è più grande di lui. Se ci sono, come sembra, gente intenzionata a rilevare il Pisa, passi la mano perché a noi non ci importa niente di certi personalismi. I tifosi non si possono spaventare parlando di avventurieri e di cialtroni solo per non mollare la poltrona.
Gino L.
Ma davvero Lucchesi crede di poter cambiare tutta la squadra (dico tutta) comprando giocatori competitivi pagandoli la metà di quelli che manda via? Ma allora le squadre che vogliono Obodo, Favasuli e via discorrendo sono guidate da degli scemi? Il fatto è che senza lilleri…. Il Pisa, a quanto mi risulta, non ha neppure preso contatti con le società che ci hanno dato in prestito giocatori come Perna, Tulli, Benedetti e Benvenga. Nessuno lo dice, ma l’operazione smantellamento è già iniziata. Ci ritroveremo a Peccioli ( o giù di lì) con la solita schiera di bimbetti che sperano da grandi di fare i calciatori.
Eridanio 75
LE RISPOSTE