- Serie B 2024/2025 Giornata 15 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza 2 a 2 : I Lupi Recuperano Due Goal Ai Neroazzurri
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : A Pisa Mi Piacerebbe Aprire Un Ciclo Importante
- Serie B 2024/2025 Giornata 14 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa 1 a 0 : I Neroazzurri Cadono All’Ultimo Respiro
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Chi Sostituirà Moreo E Tramoni Ci Farà Vincere Contro La Carrarese
E Sono Cinque …
- Updated: 28/06/2013
Oggi, 29 giugno 2013, Il Pisa Siamo Noi festeggia il suo quinto compleanno.
Un traguardo importante per un sito nato come supporto per tutti i tifosi neroazzurri e divenuto, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno un punto di riferimento importante per tutti quelli che vivono il Pisa 24 ore su 24 (o giù di lì …),
Nel corso di questi cinque anni abbiamo raccontato un po’ di tutto, dalla morte del Pisa Calcio alla nascita dell’AC Pisa 1909, dalla serie B alla serie D, dalle vittorie alle sconfitte ; e lo abbiamo fatto non snaturando mai la nostra natura di sito “di servizio” ed offrendo ai nostri sempre più numerosi followers rubriche che si sono evolute nel corso del tempo ed alle quali anno dopo anno se ne sono aggiunte sempre di nuove.
Anche nel corso di quest’ultima stagione agonistica la nostra offerta è aumentata – anche grazie al fatto che Il Pisa Siamo Noi è divenuta una Associazione No Profit – ed abbiamo così potuto raccontare questo campionato a tratti esaltante attraverso le frequenze di Radio Incontro con una trasmissione che venerdì dopo venerdì ha visto sempre aumentare il numero degli ascoltatori.
E per questo quinto compleanno lo staff de Il Pisa Siamo Noi ha deciso di andare controcorrente : invece di farci un regalo vi facciamo un regalo, ovvero presentiamo l’applicazione per sistemi IOS de Il Pisa Siamo Noi, un compagno di viaggio indispensabile per tutti i possessori di IPhone, IPod ed IPad.
E non è tutto : per l’inizio della prossima stagione agonistica abbiamo già in cantiere un altro regalo per tutti gli appassionati neroazzurri che potrà tenervi compagnia per molti e molti giorni … ovviamente non vi vogliamo rovinare la sorpresa e quindi (per il momento) non vi anticipiamo niente …
Che altro aggiungere ? Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato la possibilità di crescere, tutti i nostri frequentatori più o meno assidui, tutti i nostri amici dei due profili Facebook, tutti gli ascoltatori de Il Pisa Siamo Noi On Air, tutti quelli che ci incoraggiano e, perché no, tutti quelli che ci criticano e che quindi ci aiutano a migliorare sempre la nostra offerta.
L’augurio è quello di ritrovarci ancora insieme fra un anno a raccontare una stagione ancora più esaltante del nostro Pisa : considerato che quest’anno siamo arrivati a poco più di mezz’ora dalla serie B, inutile dire dove vogliamo andare a parare …
Lo staff de IL PISA SIAMO NOI
marco
30/06/2013 at 12:56
Grazie per quello che avete fatto e che state facendo. Noi utenti ogni tanto ci dimentichiamo che abbiamo di fronte degli appassionati, non degli “stipendiati da qualcuno”. Buon lavoro e sempre forza Pisa.
massimo
30/06/2013 at 11:14
i miei complimenti a tutto lo staff…cento e più di questi giorni…
tanto un moriremo mai…forza rossocrociatiiiii