- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Dino Pagliari : La Nostra Carovana Non Puó Permettersi Di Lasciare Qualcuno Per Strada
- Updated: 24/10/2013

A poche ore di distanza dalla sconfitta rimediata a Cuneo nella gara valevole per la Coppa Italia di Lega Pro, il mister neroazzurro condivide con la carta stampata le proprie impressioni.
I cinque goal presi a Cuneo ? Ogni tanto prendere qualche ceffone fa anche bene, l’importante é utilizzare a dovere una esperienza molto poco positiva ed evitare che si ripeta in futuro.
Domattina si valuteranno le condizioni di Favasuli (uscito ieri dal terreno di gioco per un risentimento muscolare) mentre Mingazzini si sta allenando regolarmente con il gruppo ; Rozzio e Martella sono invece ancora fermi ai box.
Lo spirito é buono, anzi ottimo vista la posizione in classifica di tutto rispetto : per questo dico che non ci sono problemi particolari da superare in vista di una gara non facile, al cospetto di un Gubbio che é una squadra giovane e veloce ma che ha anche dei difetti che come sempre dovremmo esser bravi a sfruttare nella miglior maniera possibile.
Melis é un ragazzo giovane che può darci una mano, così come Giovinco e Cia, che sono giocatori importanti ed hanno la stima mia e dei compagni ; ovviamente la gente deve giocare insieme per acquisire sempre più sicurezza e la crescita dei giovani è molto più importante e per certi versi esponenziale rispetto a quella dei più anziani.
Ci tengo a ribadire un concetto : non ci possiamo permettere di lasciare qualcuno per strada, la nostra é una carovana che per arrivare a destinazione ha bisogno dell’aiuto di tutti.