Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia: Ravenna 2-3 Pisa

Ravenna 2-3 Pisa

Ravenna : Pellegrini, Grea, Sabato, Gadda, Ciufarelli, Gardella, Sebartoli, Visone, Caturano, Guitto, Maggiolini, All. Giorgetti R. A disp.: Rossi, Luciani, Varoli, Tagliani, Iachini, Gallinucci, Pompei.

Pisa 1909: Adornato, Anania, Gagliardi, Scampini, Audel, Cossu, Saline, Reccolani, Miani, Amoroso, Ilari, All. Cuoghi S. A disp.: Pugliesi, Negrini, Gimmelli, Doveri, Cerone, Nieri, Guida.

Le squadre sono ai tempi supplementari sul punteggio di 2-2, ha aperto le marcature per il Pisa Saline, pareggio di Pompei, raddoppio per il Ravenna con Caturano , pareggio allo scadere di secondo tempo di Miani.

A pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare  il Pisa passa in vantaggio con Miani.

Finisce 3- 2 per i Nerazzurri che rimangono imbattuti in coppa Italia e aspettano di sapere chi sarà il prossimo avversario tra Reggiana e Viareggio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. giovanni

    14/10/2010 at 21:02

    io non ce l’ho ne’ con i tifosi e ne’ con i giocatori,ma con il pisa siamo noi di cui voi certamente fete parte.Io sono un tifoso e voglio il bene del pisa,E mi fanno schifo le lobby.Stop poi di miani non so un cazzo escuso il suo curriculum e se lo conosci caro france digli che ha tutta la mia stima e vorrei anche un autografo Viva il Pisa e chi possa farlo grande cioe’ …………………

  2. davide

    14/10/2010 at 20:18

    chiedo scusa per questi messaggi miani non ne sa nulla altrimenti avrebbe preso gia provvedimenti drastici comunque da oggi in poi non succedera’ piu’ ancora scusa questa persona è molto stupida……… forza pisa!!! domenica speriamo di vincere con o senza miani che è una bella persona e non centra assolutamente niete ciao a tutti

  3. pisano doc

    14/10/2010 at 18:46

    grande france sicuramente sarà o miani o qualche parente, è impensabile che un tifoso vero del pisa in questo momento possa criticare le prestazioni attuali di mosciaro e carparelli, e poi digli a miani o al parente che in campionato a terni ha sbagliato 6, 7 palle goal…. e poi digli di ricordarsi che tra la le pro prima divisione e serie D c’è molta ma molta differenza……..ieri di sicuro è stato bravo, ma non ci dimentichiamo che il ravenna avevo solo 2 titolari in campo..

  4. france

    14/10/2010 at 17:41

    giovanni, ma miani ti paga ?
    perchè lo tiri in ballo di continuo da mesi
    sia che giochi che non giochi che faccia goal che se lo mangi
    critichi carparelli dopo la doppietta
    critichi mosciaro dopo il grande goal partita di domenica scorsa …
    critichi tutti, questo sito, il mister, la presidenza, i tifosi …. tutti
    ma miani ti paga ?
    sei te miani ?
    sei la sù moglie ?
    a noi se gioca e se fa goal fa solo piacere,
    non capisco questo tuo polemizzare di continuo,
    come se fosse colpa nostra se miani non gioca tanto.
    Boh ?
    sinceramente non ti capisco.
    possibile che miani non ti abbia ancora detto di falla finita di tirallo sempre in ballo ?

  5. giovanni

    14/10/2010 at 14:32

    Vuoi vede’ che Miani e’ un bomber ?E’ due mesi che parliamo di miani,pensate che stiamo scherzando?Ha una media a partita di 0.80.L’anno scorso 32 gol in 34 partite per voi e’ impressionante per noi e’ normalita’. Non gli manca niente ,veloce,forte di testa ,devastante negli spazi,combattivo si arrende quando finisce la partita,Con Carparelli
    e Mosciaro per me non c’e’ partita,eppure sta in panchina,,Domenica con la lucchese 4-5-1,sicuro,con Mosciaro che per partire in contropiede deve prendere il taxi ,lasciamo perdere va’ sto calcio non lo capisco proprio a me piace una competizione leale cosi’ non va bene per il calcio,in campo si deve vedere chi vale e non con i raccomandati.

  6. andrea elbano

    13/10/2010 at 23:11

    Anche il Pisa non aveva in campo i titolari,ma solo le seconde linee,compreso Amoroso in via di guarigione.Bene Miani;ma anche tutta la squadra!!!

  7. mrgranu

    13/10/2010 at 21:44

    Più che un grande Pisa, direi un buon Miani, che volente o nolente, in base ai minuti che è stato impiegato in questa stagione, ha una media goal impressionante.
    Non dimentichiamoci però che il Ravenna ha giocato dal 15° del primo tempo in 10 e che aveva in campo due soli titolari.

  8. stefano che

    13/10/2010 at 21:36

    grande pisa incomincia a macinare aloha

  9. nico

    13/10/2010 at 21:35

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. gabriele

    13/10/2010 at 21:34

    voi vedè che miani è un grande bomber x davvero!!!! ??? grande pisa, via son contento!!

  11. marco

    13/10/2010 at 21:09

    grande pisaa!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>