Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia: Juve Stabia 2-0 Pisa

Juve Stabia 2-0 Pisa

Stadio Romeo Menti, ore 20,45Le  Formazioni:

Juve Stabia:Fumagalli, Maury, Scognamiglio, Rizza, Davì, Marano, Valtulina, Dianda, Raimondi, Tarantino, Mbakogu.All. Braglia.

Pisa:Lanni, Gimmelli, Stendardo, Anselmi, Bizzotto, Sereni, Passiglia, Oliveira, Reccolani, Carparelli, Fanucchi.All. Pagliari.A disp.:Pugliesi, Audel, Raimondi, Calori, Obodo , Ilari, Mosciaro.

Partiti..

Pisa sfortunato , la Juve Stabia passa in vantaggio con autorete di Passiglia.

Tarantino raddoppia per le vespe.

Nessuna sostituzione, in questo inizio di secondo tempo

Doppio cambio per il Pisa, Ton per Bizzotto e Obodo per Passiglia.

Ultimo cambio entra Mosciaro esce De Oliveira

Finisce 2-0 per i ragazzi di Piero Braglia , risultato che sarà molto difficile da ribaltare.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. paolo

    25/02/2011 at 18:28

    Corretta coniugazione del verbo credere: Speriamo a bene!!!

  2. Roberto D.M.

    24/02/2011 at 20:58

    ma no,ma no Paolo.
    L’hanno fatto per mischià le carte, non l’hai capito? Quelli di Cava che sono andati a vedere la partita avranno detto: Vai, s’è belle e vinto questa armata brancaleone! Invece NO!
    era uno schema previsto,Pagliari è venuto apposta. O Paolo, poi me lo saprai dire che c’avevo ragione. La Cavese avrà da battere qualcun’altra asqudra ,riga o erighello, ma non noi. Io ci credo..tu ci credi…noi ci crediamo, ovvia abbiate fede.

  3. paolo

    24/02/2011 at 18:23

    Cari signori beati voi che dite chi se ne frega l’importante è domenica. Ma vi rendete conto che anche ieri si è ripetuta la partita di taranto. Il primo tempo ci hanno preso a pallonate e quando sono calati si è fatto un palo. A proposito anche ieri 20 minuti e pratica archiviata.
    Ma come si fa a vince almeno 4 partite in 10 se in se n’è vinte quattro in più di venti. Altro che scansare i play-aut. Qui se ci si salva agli spareggi è già un miracolo. Perchè se si perde domenica siamo ultimi davvero!!

  4. Roberto D.M.

    24/02/2011 at 13:51

    Giusto Emiliano.
    Il nostro obbiettivo è battere Domenica la Cavese , poi battere in casa il 13 marzo la Lucchese, occheccivò’.
    Allora si potrà rifare un pensierino alla coppetta , in fin dei conti è sempre un titolo italiano oltre a beccare un pò’ di soldi dalla federazione . Potrebbero essere anche 100K. Euro o giù di li in caso di vittoria.
    Priorità assoluta, restare in categoria . Domenica mi incollo alla radio e voglio sentire il ruggito dei nostri…..diciamo crociati, dal commento di Andrea Orsini.
    Dico,oramai potrebbero trsformarsi, c’abbiamo anche il terzo Mister, ovvia , non deludeteci ancora, vogliamo tornare festosi e numerosi all’Arena.

  5. Emiliano

    24/02/2011 at 00:07

    Chi se ne frega di questa insignifcante manifestazione!
    Qui c’è da salvarci e basta. L’unica volta che l’abbiamo vinta ci costò la promozione in B e altri 7 anni di C1. Speriamo di prenderne due anche a ritorno!!!!!

  6. massimiliano

    23/02/2011 at 23:33

    PIERINO…PISA TI E’VICINA…!!!…TE AR MURO CE LI APPICCIAVI…!!!…BUON PROSEGUO…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>