Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Curva Nord Maurizio Alberti

MERITIAMO DI PIU’!!!

Dopo un’altra prestazione deludente del Pisa, vogliamo far sentire subito la nostra voce.

Pur garantendo sempre il sostegno alla squadra, chiediamo con forza una veloce inversione di marcia per tornare sulla strada intrapresa all’inizio.   Sia chiaro a tutti che il nostro unico obbiettivo è vincere per levarsi al più presto da questi campionati che non ci competono.

La squadra deve dare tutto per ottenere questo risultato, dimostrando di essere degna sia di questa maglia che dei sui tifosi. Già da domenica vogliamo vedere una risposta sul campo, perché non accetteremo altri passi falsi e altre prestazioni senza grinta e carattere.

CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. mrgranu

    02/11/2009 at 11:30

    La squadra penso abbia poche colpe, non credo si sia tirata indietro, il problema purtroppo è che il valore dell’organico è questo. Come dicevo nell’altro post, abbiamo perso 3 mesi, e forse Camilli ha sbagliato a non cambiare il mister dopo la partita contro il Russi, avremmo guadagnato una settimana.

  2. Roberto

    01/11/2009 at 23:52

    La partita di oggi è stata a dir poco imbarazzante, mi veniva da piangere!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>