- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Chiuso l’Affare Kosnic…e le Piste per l’Attacco
- Updated: 12/07/2013

Jevrem Kosnic, nella prossima stagione, sarà a tutti gli effetti un giocatore del AC Pisa 1909. A renderlo noto è stata una delle più eminenti voci del calciomercato, Gianluca Di Marzio che attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com ha dato l’affare per fatto:
Operazione in entrata per il Pisa. La società nerazzurra sta per acquistare in prestito dal Palermo il difensore Jevrem Kosnic. Bravo nello stacco di testa, Kosnic è uno dei pilastri portanti della Primavera rosanero.
Ora manca solo l’ufficialità e Kosnic sarà sicuramente fra coloro che partiranno per il ritiro di Volterra. Difensore centrale, classe ’93, nato a San Gallen (Svizzera), ma di passaporto serbo, nella scorsa stagione 25 presenze e due reti con la primavera del Palermo.
Nel frattempo si scaldano anche le piste che porterebbero il Pisa vicino all’acquisizione di una punta, fra i nomi circolati ci sono quelli di Germinale e di Aiman Napoli. Germinale, classe ’87, nella passata stagione era a Benevento ( 21 presenze e 5 reti). L’italo-marocchino Napoli, classe ’89, da due anni milita nel Prato e nel campionato appena concluso ha messo a segno 10 reti in 29 partite.