Il Pisa Siamo Noi

Cambio in Lega Pro: Lascia Cipollini, Torna Ghirelli

lega pro 2015 2016

Cambio al vertice della Lega Pro, lascia Renato Cipollini e torna Francesco Ghirelli.

L’avvicendamento sulla poltrona di direzione generale avverrà il 30 giugno. Ghirelli, che era stato allontanato, ha vinto la causa di lavoro e il giudice ne ha ordinato il reintegro, sentenza che l’altro giorno la Lega Pro ha accettato. Renato Cipollini, che nel novembre del 2014 ne aveva preso il posto sotto la presidenza di Mario Macalli, resta in carica fino al 30 giugno per ottimizzare e sviluppare – questa la comunicazione ufficiale – i servizi della Lega Pro alle società associate.

La notizia giunge propizia per una doverosa precisazione. Ieri avevamo scritto che Cipollini era già passato alla direzione generale della Spal, mentre questa è solo un’anticipazione giornalistica su quello che potrebbe avvenire la prossima stagione. Cipollini, un passato sportivo da portiere nell’Empoli e nella Spal, che lo fece esordire in serie A, in passato è già stato dirigente della società ferrarese e del Modena, ma anche presidente del Bologna e amministratore delegato del Lecce.

G.F.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>