Il Pisa Siamo Noi

Cambiamenti Societari

Dopo la riunione di ieri sera tra i Soci dell’Ac.Pisa 1909, il piano societario è del tutto cambiato , grazie ad una procura , Camilli è il Socio di maggioranza. Infatti ha acquisito il 15% di Battini il 15% di Aringhieri e il 9 % di Carla Battini, passandole al proprio avvocato di fiducia Enrico Valentini.

Attualmente la Società dell’AC Pisa 1909 è suddivisa così Camilli 59% (20 % + 39 %del Avv. Valenti) Battini rimane presidente con il 20%, Aringhieri 20% e l’Avvocato Andrea Bottone rappresentante dei tifosi 1%.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Parsiphal

    26/09/2009 at 20:43

    Grandi bellissimo sito.

  2. Federico

    26/09/2009 at 10:50

    Abbiamo dato fiducia al ricciolo (1 punto di penalizzazione e 8 mesi di squalifica) e al panda (non si sa dove sia finito), figuriamoci se non possiamo dare fiducia ad uno che di calcio se ne intende! …. e che c’ha anche qualche soldo.
    Forza Forza A.C.PISA 1909
    E’ proprio vero che è difficile arrivare a 100 anni!!! A noi ci volevano far morire !! Comunque se non ci sono riusciti a far sparire il calcio a Pisa con queste mosse…. NON MORIREMO MAI!!!

  3. raffa

    26/09/2009 at 03:18

    era scontato, mi meraviglia il fatto che si sia già mosso ora, credevo lo facesse a fine stagione. Ora possiamo risalire , sempre al tuo fianco magico pisa. Orgoglioso di essere pisano.

  4. CLAUDIO

    25/09/2009 at 22:08

    Sembra proprio che Camilli sia intenzionato a prendere di fatto il Pisa. Lo sa bene che é un affare, specialmente nelle attuali circostanze. Anche per Pisa, caso realmente cedesse il Grosseto serebbe un buon affare, perché é un altro tipo Anconetani e con piú soldi. Vita lunga a Camilli per ritrovarci in A. Chissá che questa rinascita non sia proprio per il bene del Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>