Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Virtus Entella: Ufficializzato Luca Tremolada

autolavaggio

Dopo una splendida stagione dove, sotto la guida di Eziolino Capuano e nel ruolo a lui più congeniale, quello di trequartista, è riuscito a mettere a segno ben 10 reti e 7 assist, per Luca Tremolada si sono aperte le porte della Serie B. A Pisa lo avevamo conosciuto nella stagione 2011/12, per lui in Nerazzurro 25 presenze e una rete, messa a segno in Coppa Italia contro il Cittadella; ad accaparrarsi le prestazioni del ventiquattrenne milanese, con un contratto pluriennale, è stata la Virtus Entella. Di seguito il comunicato ufficiale della società ligure:

La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Tremolada, nato il 25 novembre 1991. Il trequartista, scuola Inter, ha firmato un contratto pluriennale. L’anno scorso con la maglia dell’Arezzo ha disputato la sua migliore stagione in carriera, realizzando 10 reti di pregevole fattura e confezionando moltissimi assist. A Luca un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella. “Sono molto contento – sono le sue prime parole – per me indossare la maglia dell’Entella è motivo di grande orgoglio. Avevo offerte da molte società di serie B, ma ho scelto il club biancoceleste per la sua serietà, riconosciuta da tutti nel mondo del calcio. Il progetto dell’Entella mi ha colpito subito, un’autentica famiglia composta da giocatori che si fermano a lungo a Chiavari, dirigenti che operano da anni e capaci di migliorare stagione dopo stagione il piazzamento finale. Non vedo l’ora di iniziare e far divertire i tifosi con il modo di giocare un po’ allegro e un po’ bailado…”.

Fonte entella.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>