Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Serie B: La Spal Pesca in A, Mariga al Latina

serie b logo
Se stai cercando ricambi auto di alta qualità, puoi trovarli qui!

Se stai cercando ricambi auto di alta qualità, puoi trovarli qui!

Mariga, accostato al Pisa nei giorni passati, ha firmato con il Latina, per la Spal di Semplici arriva esperienza a centrocampo e una “promessa” dell’Udinese. Calciomercato Serie B.

Doppio colpo per la Spal che ha annunciato l’ingaggio di Mariano Arini, in arrivo dall’Avellino; l’esperto centrocampista, più di 100 presenze in Serie B, ha sottoscritto con la società estense un contratto triennale. Inoltre, la squadra di Mister Semplici ha preso in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, il promettente portiere classe 1997, di proprietà dell’Udinese, Alex Meret, descritto dagli esperti come un predestinato. L’inter ha ceduto in prestito all’Avellino, Lorenzo Tassi, il centrocampista classe 1995, originario di Brescia, ha disputato l’ultima stagione con il Savona, collezionando 16 presenze. Due nuovi giocatori anche per il Latina che ha tesserato MacDonald Mariga, centrocampista classe ’87, che ha disputato con la maglia dei laziali anche il girone di ritorno del campionato di Serie B 2015/16, e Alessandro Tonti, portiere ventiquattrenne con all’attivo 62 presenze in Lega Pro, nell’ultima stagione 31 presenze con la maglia del Teramo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>