Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa SC : Quattro Partenze Nell’Ultimo Giorno Di Trattative

mercatofine

TifoPisa_Logo

Si è conclusa alle ore 20 la sessione estiva di calciomercato, una finestra atipica dovuta a tutto quello che è capitato in Italia a causa del Covid-19 ; per il Pisa ci sono state quattro uscite in queste ultime ore, come riportato nel corso della giornata dal sito ufficiale della società neroazzurra. Calciomercato Pisa SC.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Casertana F.C. per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Izzillo al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società F.C. Internazionale Milano la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Marco Pompetti cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della carriera.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Pordenone Calcio per la cessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Zammarini.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.C. Perugia per la cessione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Minesso.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>