Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa SC : Finisce L’Avventura Di Marconi In Neroazzurro

7C19D446-4AAA-428C-8852-940AA86B20C3

TifoPisa_Logo

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla società U.S. Alessandria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

Fonte : pisachannel.tv 

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Rosso

    14/08/2021 at 09:18

    Mercato deludente, speriamo che il mister faccia miracoli i migliori non sono venuti a Pisa e ce ne erano abbastanza liberi DIAW CANOTTO GARRITANO TUTINO DONNARUMMA. CICIRETTI BAJIC…

  2. marco

    08/08/2021 at 10:36

    Incomprensibile l’atteggiamento pilatesco del Pisa. Ingratitudine che è sembrata funzionale a liberarsi (perché?) di un giocatore che ha fatto molto bene a Pisa.
    Patetiche certe affermazioni della dirigenza: “non ci permettiamo di discutere un pronunciamento della Corte bla bla bla”.
    Tirate fuori ora i soldi per comprare qualcuno che non faccia rimpiangere Marconi.

  3. Peopeini

    04/08/2021 at 23:19

    Il miglior marcatore degli ultimi 35 anni, dopo Castillo, trattato in questo modo dalla società. Un patrimonio, anche economico, dilapidato! e per cosa poi? Per risparmiare qualche spicciolo, nell’anno in cui i soldi dovevano essere l’ultimo dei problemi ?
    Mah! Se il buon giorno si vede dal mattino….

  4. Franco

    04/08/2021 at 20:14

    Chievo escluso e squalifica annullata a Marconi: la giustizia c’è. Bello schiaffone anche alla società del Pisa per come ha trattato Marconi (una cosa inaudita!); senza i suoi gol (e le parate di Gori) saremmo ancora a giocare con il Pontedera, senza nulla togliere ai meriti anche degli altri giocatori.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>