Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa SC : Definita Una Maxi Operazione Con Il Sassuolo

mercatofine

Era già nell’aria da qualche settimana e nella giornata di oggi è stata ufficializzata un’importante operazione che vede protagoniste le società di Pisa e Sassuolo : in neroazzurro ritornano a titolo definitivo il centrocampista Marius Marin – protagonista di un eccellente finale di stagione soltanto qualche mese fa – ed il giovane attaccante Elia Giani, mentre approda in Emilia il difensore Andrea Meroni che però resterà alla corte di mister Luca D’Angelo per le prossime due stagioni.

Riportiamo di seguito i comunicati apparsi questo pomeriggio sul sito ufficiale del sodalizio neroazzurro :

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Sassuolo Calcio la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Meroni che resterà comunque in nerazzurro nelle prossime due stagioni a titolo temporaneo.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Sassuolo Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Giani, attaccante classe 2000.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Sassuolo Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Marin.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Rusticiaius de Pisae

    03/08/2019 at 20:01

    Brignani e Buschiazzo Due giovani su cui avremmo dovuto puntare.

  2. Rusticiaius de Pisae

    03/08/2019 at 19:59

    Il giorno di ASENCIO? Mi pare rinviato. Abbiamo bisogno di una bomber vero di un centrale e di altro ancora. Anche quest’anno si gioca con il fuoco. La serie b è una conquista da difendere ma molte di C hanno fatto meglio di noi sino ad ora. Antenucci per esempio sarebbe stata una garanzia un esempio per il giovane attaccante. Buschiazzo meritava di restare con noi e lo dimostrerà perché ha i mezzi per farlo. Dobbiamo essere contenti ma tante piccole cazzate messe insieme alla fine diventano un vero problema. La salvezza.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>