Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa SC : Cuppone Passa Al Monopoli

mercatofine

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea con diritto di riscatto alla società S.S. Monopoli del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Cuppone al quale rivolgiamo i migliori auspici per la prossima esperienza professionale.

Fonte : pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Rusticiaius de Pisae

    20/07/2019 at 13:02

    Mi chiedo come l’Empoli si sia portato a casa gratis quattro pezzi da 90 del Palermo e noi li a guardare e per lo più con una campagna acquisti per ora scadente. Quanto sta accadendo in C con la Fiorentina squadra b non dovrebbe aprirci gli occhi? Secondo i dirigenti del Pisa vorrei chiedere, è impresa di tutti i giorni l’impresa di quest’anno? Ritornare in C non è difficile, credetemi. Mani al portafoglio allora e fate questa benedetta squadra…. I sentimentalismi purtroppo non pagano e noi abbiamo bisogno di almeno tre giocatori di peso nei tre reparti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>