Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Pisa Pronto a Chiudere Due Operazioni, Si Muovono anche Verona e Bari

mercato2

Dopo le ormai note vicende che hanno consegnato nelle mani di Mr. Gattuso una rosa decisamente molto più incompleta di quanto non fosse al momento delle sue dimissioni, il Pisa è pronto a chiudere due colpi che andranno a completare la lista, dopodiché sarà possibile tesserare soltanto “under”. Entrambi centrocampisti, il reparto che ha maggior bisogno di risorse, ed entrambi con una grande esperienza alle loro spalle, si tratta del bergamasco Andrea Lazzari, classe 1984, reduce da una stagione divisa a metà fra Bari e Carpi, con un totale di 13 presenze, con alle spalle più di 300 presenze fra Serie A e Serie B, e di Gaby Mudingayi, belga nato a Kinshasa nel 1981, con più di 200 presenza in A e anche 6 presenze in Champions League con la maglia della Lazio. I due centrocampisti hanno già svolto le visite mediche ed hanno calcato il campo si san Piero a Grado, a breve dovrebbe anche arrivare l’ufficialità da parte della società nerazzurra.

Ma il Pisa non è la sola squadra ad aver attinto dalle liste degli svincolati, anche Verona e Bari hanno ufficializzato quest’oggi un operazione di mercato ciascuno. ecco i comunicati delle due società:

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Enzo Maresca. Il centrocampista, che ha deciso di indossare la maglia numero 16, ha già svolto le visite mediche e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017.

La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, al Fotbal Club CFR Cluj 1907, i diritti sportivi del giocatore Tomislav Gomelt (7 gennaio 1995, Croazia).

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>